BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,299 553 Milano/Antwerpen 25 Giugno 2007 #1 Penso che comunque la stragrande maggioranza dei posti siano già stati presi magri dai TO... o sbaglio?
Penso che comunque la stragrande maggioranza dei posti siano già stati presi magri dai TO... o sbaglio?
wondo Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,075 0 36 Venezia, Veneto. 25 Giugno 2007 #2 Bhe era ormai già un ospite noto e frequente a MXP..o sbaglio???
almetano Utente Registrato 7 Novembre 2005 4,247 0 45 Pianeta Terra 25 Giugno 2007 #3 se TAM scrive "orgulho de ser brasileira" o qualcosa di simile, cosa s'inventeranno questi?
skyrobbie Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,499 0 Milano-Lugano-Dubai, Lombardia. 25 Giugno 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da wondo Bhe era ormai già un ospite noto e frequente a MXP..o sbaglio??? Clicca per espandere... Non sbagli.
Citazione:Messaggio inserito da wondo Bhe era ormai già un ospite noto e frequente a MXP..o sbaglio??? Clicca per espandere... Non sbagli.
I I-TIGI Guest 25 Giugno 2007 #5 La pubblicita' sui tram c'e' da questo inverno. PS. Cambierei il titolo, messo cosi sembra che utilizzino i cargo dell'Ocean...[:308]
La pubblicita' sui tram c'e' da questo inverno. PS. Cambierei il titolo, messo cosi sembra che utilizzino i cargo dell'Ocean...[:308]
BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,299 553 Milano/Antwerpen 25 Giugno 2007 #6 Si ricordo che ero in P.ta Romana e mi è passato un bus con su ancora la tratta Milano-Rio de Janeiro.
Si ricordo che ero in P.ta Romana e mi è passato un bus con su ancora la tratta Milano-Rio de Janeiro.
I I-TIGI Guest 25 Giugno 2007 #7 Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Si ricordo che ero in P.ta Romana e mi è passato un bus con su ancora la tratta Milano-Rio de Janeiro. Clicca per espandere... Di recente si sono presi pure i JumboTram.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Si ricordo che ero in P.ta Romana e mi è passato un bus con su ancora la tratta Milano-Rio de Janeiro. Clicca per espandere... Di recente si sono presi pure i JumboTram.
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 25 Giugno 2007 #8 Citazione:Messaggio inserito da wondo Bhe era ormai già un ospite noto e frequente a MXP..o sbaglio??? Clicca per espandere... Si, opera voli charter da Malpensa dal 2004.
Citazione:Messaggio inserito da wondo Bhe era ormai già un ospite noto e frequente a MXP..o sbaglio??? Clicca per espandere... Si, opera voli charter da Malpensa dal 2004.