Bello, raccontaci un pò dei voli AZ di lungo che la cosa mi incuriosisce sempre.
All'incirca si.
Sono 1h40 di volo.
Hai dovuto fare un biglietto aereo aperto per il tuo intinerario? O si possono comprare dei biglietti circolari ad esempio FCO-JFK e ritorno BOS-FCO senza mega supplementi o prezzi assurdi?
Ho una mezza intezione di organizzare un viaggio simile al tuo: secondo te due settimane per vedere New York e Boston vanno bene o sono eccessive e magari ci potrebbe rientrare anche una terza città tipo Washington o Filadelfia?
Volevo scrivere LH A340-300.lh con A340-800??? esiste?
Ricapitolando, NY-Washington così come NY-Boston distano circa 350 km.
A mio parere per queste distanze è meglio il treno, anche se esistono ottime tariffe per gli aerei.
Bisogna comunque tenere presente che, si deve rarriungere l'apt di partenza, si arriva in un altro apt e quindi si deve raggiungere il centro città. Bisogna fare tutti i controlli prima della partenza e all'arrivo. Insomma una grande perdita di tempo e, secondo me, di soldi.
Vi chiedo, secondo voi vale la pena???
Per quanto riguarda i voli AZ:
personale di bordo: estremamente gentile, disponibile e cortese;
catering: peggiore della peggior mensa universitaria;
LF: NY-FCO vicino al 100%, BOS-FCO 60-65%.
:bye:
Ci sono anche treni piu' veloci o questo è il migliore come tempo di percorrenza?
Anche sulla New York-Washington credo sia molto competitivo il treno, sai quanto ci mette?
Ma se fai il kennedy o laguardia e vai a dca le cose cambiano...
Dipende da come e quando lo fai, così come per il biglietto aereo.Il New York - Washington con Amtrak ci mette circa 3 ore (nel mio caso 5 per un guasto al locomotore...) però il costo non è competitivo come potrebbe apparire: più di 100 dollari a tratta.