K
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
[(la rotta con FCO e poco più)...
Scusate se mi intrometto, non sono milanese, ma mi sembra uno scandalo che MXp faccia appena il doppio del pax di LIN.
Dovrebbero essere secondo me 2,5 milioni a MXP e 0,2 mil a LIN (la rotta con FCO e poco più)...
Citazione:Messaggio inserito da kernel
I numeri di sopra mi sembrano ottimistici. Vorrebbe dire che MXP ha fatto 1.9ml mentre LIN 0.8ml. In effetti un aumento del 13% porterebbe il traffico a 2.65ml sul sistema. Comunque se la previsione su MXP fosse vera saremmo a un +20%...se anche fosse 1.8 saremmo a +14%.
Sarebbe un incremento davvero poderoso!
Citazione:Messaggio inserito da almetano
[(la rotta con FCO e poco più)...
sei mesi che faccio su e giù da Parigi a Linate, e al rientro la sera alle 22 c'è il pienone, ogni sera, sempre, con i voli da Londra, Madrid, Amsterdam....
Scusate se mi intrometto, non sono milanese, ma mi sembra uno scandalo che MXp faccia appena il doppio del pax di LIN.
Citazione:Messaggio inserito da Bibbi
Dov'è lo scandalo ??? [?][?]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
LIN per e' destinato a ridursi come richiesto dall'Enac, piuttosto incrociamo dita che non vi accada piu null'altro....
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Beh... il fatto che LIN stia raggiungendo i 10mil di pax mi sembra già di per se un vero scandalo...