Boom di passeggeri a REG: settembre + 69%

Sarà interessante vedere se verranno mantenuti gli stessi incrementi percentuali anche per il prossimo anno.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Sarà interessante vedere se verranno mantenuti gli stessi incrementi percentuali anche per il prossimo anno.

credo che sarà a dir poco impossibile , in quanto il traffico l'anno scorso era la metà di quello di quest'anno...l'importante è che riescano a mantenere il segno + per l'anno prossimo

Complimenti REG!!
Scusate la domanda forse fatta 100 volte ...
Quando è nato ed ha cominciato l'aeroporto di REG con traffico di linea e c'erano solo i voli AirOne??
... da quando anche le altre compagnie arrivano??
Grazie:)!!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da E8

Complimenti REG!!
Quando è nato ed ha cominciato l'aeroporto di REG con traffico di linea e c'erano solo i voli AirOne??

c'erano solo AZ e AP...AZ su FCO e LIN e AP su MXP....e nient'altro

Citazione:Messaggio inserito da bario

credo che sarà a dir poco impossibile , in quanto il traffico l'anno scorso era la metà di quello di quest'anno...l'importante è che riescano a mantenere il segno + per l'anno prossimo

penso che forse basti anche un segno =:D

Almeno che non ci sia un colpo di scena, credo che il 2007 sarà un anno nero.

Spero di essere smentito, possibilmente dalle compagnie aeree che sostituiranno EVENTUALMENTE Interstate. A 20 giorni dall'inizio della stagione Winter, non è stato nemmeno pubblicato il timetable. A me non bastano le email di Consulta, io voglio qualcosa di concreto, subito. Non si fa che perdere credibilità facendo così. Io penso che molte persone abbiano già prenotato per il ponte del 1° novemnbre, e penso che hanno scelto AZ con le tariffe molto convenienti a 19€ + tasse solo andata.

Speriamo nell'intercessione di Air Malta, e soprattutto di Don Peppino Scopelliti che si salvi dal baratro, che sembra dietro l'angolo!

Citazione:Messaggio inserito da E8

Complimenti REG!!

Non so quando sia stato aperto al traffico commerciale l'aeroporto dello Stretto, ma dire che quando è stato aperto c'erano solo i voli AirOne mi sembra uin attimo azzardato...

...sarebbe più corretto dire che c'erano solo i voli BM (Ati)...

Il mio primo volo, nel lontano 1982 (avevo sei anni) è stato il FCO-REG su un DC9 Ati..

[:306]

@AZ Airport
Citazione:Almeno che non ci sia un colpo di scena, credo che il 2007 sarà un anno nero.

Spero di essere smentito, possibilmente dalle compagnie aeree che sostituiranno EVENTUALMENTE Interstate. A 20 giorni dall'inizio della stagione Winter, non è stato nemmeno pubblicato il timetable. A me non bastano le email di Consulta, io voglio qualcosa di concreto, subito. Non si fa che perdere credibilità facendo così. Io penso che molte persone abbiano già prenotato per il ponte del 1° novemnbre, e penso che hanno scelto AZ con le tariffe molto convenienti a 19€ + tasse solo andata.

Speriamo nell'intercessione di Air Malta, e soprattutto di Don Peppino Scopelliti che si salvi dal baratro, che sembra dietro l'angolo!
Questa volta concordo pienamente con AZ Airport e la sua analisi; se le cose non cambieranno rapidamente, sarà molto difficile per REG mantenere incrementi positivi, o almeno non negativi.

Attendo con ansia i comunicati stampa della SOGAS....

@E8
Citazione:Quando è nato ed ha cominciato l'aeroporto di REG con traffico di linea e c'erano solo i voli AirOne??

Evidentemente sei molto giovane. L'aeroporto di REG ha una storia pluridecennale e la mia memoria va agli agli anni sessanta quando il mitico Fokker F27 dell'ATI effettuava la tratta CTA - REG - FCO permettendo - in pochi minuti - di andare in aereo da Catania a Reggio Calabria !

non sono molto giovane...;)!!
Sono del NORD e non so molto su REG;)!!
siccome si è parlato che il "Boom" dell'aeroporto è arrivato di recente ... ho chiesto solamente da quando le altre compagnie operano sull'aeroporto!!

@E8

Fino a Dicembre 2005 le uniche aerolinee che operavano su REG erano AZ ed AP.

Il "cosiddetto" boom di pax dell'aeroporto "Tito Minniti" di REG ha avuto inizio a gennaio 2006 con l'avvio dei voli Interstate; in seguito sono stati aperti nuovi collegamenti anche da Alpi Eagles, My Air, Air Malta ed Helvetic.com.

Attualmente i voli Interstate sono un 4 x w su BLQ, PSA e TRN ed un 6 x w su FCO; Air Malta opera un 5 x w su FCO e Malta, My Air un 3 x w su Bergamo, Alpi Eagles un 5 x w su Venezia ed Helvetic un 2 x w su Zurigo

@E8

Fino a Dicembre 2005 le uniche aerolinee che operavano su REG erano AZ ed AP.

Il "cosiddetto" boom di pax dell'aeroporto "Tito Minniti" di REG ha avuto inizio a gennaio 2006 con l'avvio dei voli Interstate; in seguito sono stati aperti nuovi collegamenti anche da Alpi Eagles, My Air, Air Malta ed Helvetic.com.

Attualmente i voli Interstate sono un 4 x w su BLQ, PSA e TRN ed un 6 x w su FCO; Air Malta opera un 5 x w su FCO e Malta, My Air un 3 x w su Bergamo, Alpi Eagles un 5 x w su Venezia ed Helvetic un 2 x w su Zurigo
Grazie1000!!
Quello che volevo sapere:)!!