Bonomi (SEA) a Dublino a colloquio con Ryanair (?)

Non credo, ci son persone che preferiscono volare FR, altre che preferiscono volare con U2 altre ancora con altre compagnie. Il Cliente LC che sceglie il prezzo minore è a volte molto piu' in minoranza rispetto chi preferisce scegliere comunque una compagnia in particolare. Questo è quello che vedo io.

oltretutto Ryanair spesso e volentieri non ha più il prezzo minore.

quindi.......per Roma potrebbero prendere in considerazione Fiumicino......?? o per loro la parola ROMA è solo Ciampino...

no parlavano di interesse per gli scali principali, quindi anche per FCO

spero per entrambi i casi di no, o se proprio, che si infilino verso destinazioni di nicchia

Ryanair dovrebbe rivedere completamente tutto il suo modello operativo per operare da FCO o MXP....a meno che non si dedichi un Terminal tutto per loro come accade già a MAD...

Non credo sia una condizione necessaria! Basterebbe aumentare il tempo di turnaround. Come avviene già a MAD :D

Già nel 2008 subito dopo il debub e l'abbandono di AZ a MXP, Ryanair aveva avuto trattative con SEA per un possibile sbarco a MXP poi la proposta era stata rifiutata. Vediamo come andrà questa volta. Se dovesse sbarcare a MXP direi addio a ogni piano di espansione di LHI e l'unica alternativa sarebbe fare di MXP lo Stansted italiano.

a fiumicino già altre compagnie già hanno 40 minuti di turn around ..... credo che possano adattarsi anche loro.... certo poi bisogna vedere che ne pensano in CAI - ALITALIA......dato che una richiesta di slot era stata fatta tempo fà poi nn se ne fece più nulla

Già nel 2008 subito dopo il debub e l'abbandono di AZ a MXP, Ryanair aveva avuto trattative con SEA per un possibile sbarco a MXP poi la proposta era stata rifiutata. Vediamo come andrà questa volta. Se dovesse sbarcare a MXP direi addio a ogni piano di espansione di LHI e l'unica alternativa sarebbe fare di MXP lo Stansted italiano.

Ma era un'ovvia azione pubblicitaria.

Ci sono già esempi di città o bacini aeroportuali in cui FR opera da piu' aeroporti come BCN e GRO, o per stare in casa nostra TPS e PMO. Lo stesso potrebbe in futuro succedere per TSF e VCE, MXP e BGY, e FCO e CIA

non direi da hub a ricovero per low cost.....anzi....
direi piu provocazione commerciale
direi in questo momento qualche migliaio ( o milione ma non azzardo ) pax in piu
direi sfruttamento migliore del T2
direi a "qualcuno " datevi una mossa o altrimenti agiamo in altro modo...
E chissà cosa si sono detti...