Bologna Airport

• Autore Discussione Autore Discussione bea90
  • Data d'inizio Data d'inizio

bea90

Principiante
Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
0
Ciao a tutti fra un paio di giorni alle 7 del mattino ho l'aereo Bologna - Madrid, volevo chiedere dalla stazione centrale quanto costa il taxi per l'aeroporto tenendo conto che lo prenderò intorno alle 3-4 del mattino.

grazie

Io non so da dove arrivi e quanti treni ci sono di notte, ma dal punto di vista dell'arrivare all'aeroporto in tempo puoi fare i calcoli di essere in stazione alle cinque di mattina. A quell'ora mezz'ora dovrebbe essere piu' che sufficiente per arrivare all'aeroporto. Il Taxi ti dovrebbe costare fra €15 e €20, non so pero' se ci sia un supplemento di notte. Sono a Bologna circa una volta ogni sei settimane ma e' da una vita che non prendo taxi di notte.

Anche di considerare di dormire la notte in albergo ed usare il bus urbano.spesso si trovano offerte quasi allo stesso valore del taxi!

ho considerato i tempi arriverei a Bologna intorno all'1 di notte purtroppo è l'unico treno dovrò aspettare a BLQ l'apertura del check-in alle 5.

Oltretutto l'anno scorso mi è capitato una cosa del genere però per andare a new york con DL partendo da MXP, pensavo che all'1 di notte AirPullman fosse vuoto invece era pieno con gente che partiva alle 6/7 del mattino. questa volta mi tocca BLQ-MAD-SDQ

Altrimenti un'altra soluzione sarebbe prendere il pullman a Parma Eurolines, che arriva da Milano, mi fermo a Bologna alle 02.45 del mattino

Ultima modifica: