james84 Utente Registrato 11 Marzo 2007 9,741 0 Roma, Lazio. 21 Luglio 2009 #1 http://www.flightglobal.com/articles/2009/07/21/329932/boeing-reveals-full-length-747-8.html
md95 Utente Registrato 9 Marzo 2007 52 0 76 texas 21 Luglio 2009 #2 Auguriamoci che tutto vada per il meglio e che i rivetti siano quelli giusti! Forza Boeing!!!
filipporandazzo Utente Registrato 27 Dicembre 2008 1,320 0 47 Milano, IT 21 Luglio 2009 #3 Ma il ponte superiore è corto?????
F FlyIce Guest 21 Luglio 2009 #4 filipporandazzo ha detto: Ma il ponte superiore è corto????? Clicca per espandere... Sì perché è la versione cargo.
filipporandazzo ha detto: Ma il ponte superiore è corto????? Clicca per espandere... Sì perché è la versione cargo.
kenadams Moderatore 13 Agosto 2007 10,541 2,533 NYC 21 Luglio 2009 #5 filipporandazzo ha detto: Ma il ponte superiore è corto????? Clicca per espandere... Non credo che la versione cargo abbia bisogno di un ponte superiore lungo.
filipporandazzo ha detto: Ma il ponte superiore è corto????? Clicca per espandere... Non credo che la versione cargo abbia bisogno di un ponte superiore lungo.
B Blitz Utente Registrato 19 Luglio 2006 5,143 3 Padova, Veneto. 21 Luglio 2009 #6 Si, sulle versioni cargo e' sempre stato corto, anche sui -400F, non e' che gli servano posti a sedere unica eccezione sono i -400 BCF, ex -400 passeggeri convertiti in cargo che quindi mantengono il ponte superiore lungo della versione pax
Si, sulle versioni cargo e' sempre stato corto, anche sui -400F, non e' che gli servano posti a sedere unica eccezione sono i -400 BCF, ex -400 passeggeri convertiti in cargo che quindi mantengono il ponte superiore lungo della versione pax
filipporandazzo Utente Registrato 27 Dicembre 2008 1,320 0 47 Milano, IT 21 Luglio 2009 #7 Ah ok ma la versione pax rimane col ponte lungo quindi