Boeing consegna a KLM il suo primo 777-300ER

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Li trovi veramente comodi i sedili "lie -flat" (che poi sono 170 gradi) di KLM?
Io li trovo relativamente comodi quando sto seduto, ma in posizione flat mi fanno venire un mal di schiena tremendo...

Ci dormo relativamente bene, hanno un'imbottitura molto buona e non si scivola più di tanto, ovviamente sono nati già vecchi.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Li trovi veramente comodi i sedili "lie -flat" (che poi sono 170 gradi) di KLM?
Io li trovo relativamente comodi quando sto seduto, ma in posizione flat mi fanno venire un mal di schiena tremendo...

Ci dormo relativamente bene, hanno un'imbottitura molto buona e non si scivola più di tanto, ovviamente sono nati già vecchi.

Per quanto riguarda l'imbottitura sono d'accordo, ma io non riesco proprio a dormirci perche' lo schienale non si abbassa abbastanza ma piu' che altro il poggia gambe resta troppo basso...

Citazione:Messaggio inserito da PA001

bellissimo sapete in economy come sarà configurato (3+3+3 o 3+4+3) ?

per farne entrare 427 sarà 4 + 5 + 4 [:308][:308]

cmq in economy in configurazione AF è da follia, non ci s'entra nemmeno se si è alti 1,5m e questo è ancora più scatola di sardine...

bha, bello fuori ma dentro deve essere insopportabile!!!

ciauz sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da PA001

bellissimo sapete in economy come sarà configurato (3+3+3 o 3+4+3) ?

3+4+3. Con pitch 31 dietro e 32 nella prima sezione economy.

Beh, un aereo come il 773 con una livrea così (anche se preferivo la vecchia, questa rimane bellissima!!)non poteva che essere uno spettacolo!!!

E stasera è arrivato pure l'ultimo 332.

Inizialmente ne avevano ordinati 10, ma a Novembre han deciso di aggiungerne altri 2 .... alla faccia di AZ che, con accondiscendenza a 90°, dovrà aspettare in sordina e con rassegnazione fino al 201x.

Ma come fa il pitch in Y ad essere di soli 31-32" quando i 777-300ER della Emirates, che hanno 385 posti in Y e 42 in J hanno 34" di pitch in Y???