Boeing consegna a KLM il suo primo 777-300ER


emaskier

Utente Registrato
7 Gennaio 2007
771
0
0
SEATTLE, Feb. 12, 2008 -- The Boeing Company [NYSE:BA] and KLM Royal Dutch Airlines today celebrated the delivery of the airline's first 777-300ER (Extended Range). The airplane joins KLM's fleet of 15 Boeing 777-200ERs when it arrives at Amsterdam Schiphol airport on Wednesday, Feb. 13.

The fuel-efficient 777-300ER is the world's largest long-range twin-engine airplane. In KLM's configuration, the airplane is capable of carrying 425 passengers in a two-class configuration with a maximum range of 14,685 kilometers (7,930 nautical miles) at a cruising speed of 0.84 Mach.
K64281-03_lg.jpg


Fonte: Boeing.com

Molto bello!
:)
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da Globox
DXB
Quando comincia la tratta? Ho giusto giusto un volo con loro tra un po [:p][:p]
Non ne ho idea ... mal che vada hai ad ogni modo un 772.

Occhio però alle nebbie emirate di Febbraio. Una riprotezione su AUH significa un bel 332 :)
 
Citazione:Messaggio inserito da Globox
Non ne ho idea ... mal che vada hai ad ogni modo un 772.

Occhio però alle nebbie emirate di Febbraio. Una riprotezione su AUH significa un bel 332 :)

All'andata vado con AF, al massimo mi fermo a casa di Giorgio :D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da almetano
e non è affatto male...

Confermo, anche se i sedili non sono di ultimissima generazione, sono ultracomodi.

Li trovi veramente comodi i sedili "lie -flat" (che poi sono 170 gradi) di KLM?
Io li trovo relativamente comodi quando sto seduto, ma in posizione flat mi fanno venire un mal di schiena tremendo...


Comunque l'interno e' identico a quello AF del ultimo 77W che hanno ricevuto. Ovvero le stesse poltrone in business e i stessi sedili in Y con il telecomando vicino alla PTV...
La configurazione e' 393Y e 35J.
Questo e' lo schedule per i prox giorni
14FEB KL427/428 AMS DXB AMS
15FEB KL427/428 AMS DXB AMS
16FEB KL427/428 AMS DXB AMS
17FEB KL791/792 AMS GRU AMS
18FEB KL427/428 AMS DXB AMS
19FEB KL427/428 AMS DXB AMS
20FEB KL427/428 AMS DXB AMS
Su flyertalk dicono che avra' 30 posti Y non vendibili, ovvero le prime tre file di Y. Stanno ancora decidendo se farle diventare una sorta di Y+ oppure allargare la J.