bmibaby riduce pesantemente Manchester


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Bmibaby ha comunicato la cancellazione definitiva delle seguenti rotte dalla base di Manchester, per la prossima estate :

ALICANTE
AMSTERDAM
BARCELLONA
CORK
GINEVRA
FARO
MALAGA

Rimarranno attive solo : Belfast Intl. (12xw), Bordeaux (4xw), Knock (7xw), Jersey (7xw), Lisbona (2xw), Lourdes (2xw), Newquay (6xw), Palma (2xw), Perpignan (5xw), Praga (5xw), Tolosa (3xw).

Si nota subito che le frequenze sono piuttosto basse ad eccezione per i voli domestici e verso l'Eire (BFS, NOC, JER, NQY)...l'internazionale è ridotto all'osso, con poche frequenze.

Se poi pensate che : Bordeaux, Lisbona, Newquay e Perpignan sono giò ora destinazioni stagionali operate solo in estate...capirete bene cosa rimarrà della base low-cost di WW a MAN il prossimo inverno!
 
senza "credo" e senza "praticamente". :)
con la dipartita di easyjet da EMA, bmibaby subentra su parecchie rotte, aggiungendo 3 aerei ai 5 gia' basati. Le rotte cancellate da MAN saranno tutte coperte da EMA sempre da bmibaby (alcune per la vertita' sono gia' operative, tipo malaga ed amsterdam).;)
 
Le rotte cancellate da MAN saranno tutte coperte da EMA sempre da bmibaby (alcune per la vertita' sono gia' operative, tipo malaga ed amsterdam).;)

Coperte da EMA per modo di dire - trovami chi sarebbe disposto a farsi 2 ore (quando va bene) di M1 o M6 per volare da Derby. A quel punto ed in mancanza di valide alternative, converrebbe farsi 50 minuti di volo per connettere a LHR o LGW.
 
Secondo me è il futuro stesso di Bmi e Bmibaby a essere in dubbio, LH dopo averle dovute comprare per forza adesso non sa cosa farci e probabilmente tenterà di rivenderle, per il momento navigano a vista