BMI cancella VCE-LHR


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Dal prossimo 16 Novembre, Bmi cancella la storica tratta tra Venezia e Londra Heathrow.

Ma sono previsti anche altri ulteriori tagli sul corto raggio, cancellate anche infatti :

Heathrow-Palma
Manchester-Glasgow
East Midlands-Colonia/Bonn
 
Meno male che sulla VCE-LHR è arrivata BA in questo modo Venezia è ancora collegata al grande hub europeo anche se con un 1x daily per i transiti e il p2p non è il massimo.

Continuano invece imperterriti i tagli delle rotte in partenza dal centro inghilterra, in questi giorni sembra che facciano a gara a chi ne annuncia di piu'...

LHR-PMI cancellata in inverno ci può benissimo stare....

Gli inglesi e sopratutto i tedeschi frequentano l'isola anche in inverno e molti hanno comprato seconde case o si sono trasferiti del tutto. E' evidente che per un volo del genere usare uno slot di LHR è sprecato ci puoi benissimo volare da un altro aeroporto di Londra visto che si tratta di voli p2p, o puntavano al transito degli spagnoli a LHR?
 
io penso che almeno una 50ina di abitanti di quell'isola devono pur sempre drenare in qualche hub...aldifuori del ptp in entrambe le direzioni
 
azzz... notizia non da poco ! Virgin Atlantic vendeva l'asia da vce con questi voli.... vedremo come si evolve... visto il volo ba negli stessi orari, in attesa di cambiamenti d'ora più notevoli !
 
magari BA aumenterà la frequenza..
Il volo BMI VCE-LHR l'ho preso di recente, all'andata quasi full mentre il ritorno si e no 50 pax, tutti stranieri apparte me.
 
Noo, il mio primo volo a Londra l'ho fatto proprio con loro su un 321 all'andata e 320 al ritorno!! Ho un bellissimo ricordo di bmi!!
Che peccato!! Infastidisce pure la "sospensione" di BA sulla VCE-LHR :(
..c'è una minima possibilità che la prossima estate il volo venga riproposto??