Meno male che sulla VCE-LHR è arrivata BA in questo modo Venezia è ancora collegata al grande hub europeo anche se con un 1x daily per i transiti e il p2p non è il massimo.
Continuano invece imperterriti i tagli delle rotte in partenza dal centro inghilterra, in questi giorni sembra che facciano a gara a chi ne annuncia di piu'...
Gli inglesi e sopratutto i tedeschi frequentano l'isola anche in inverno e molti hanno comprato seconde case o si sono trasferiti del tutto. E' evidente che per un volo del genere usare uno slot di LHR è sprecato ci puoi benissimo volare da un altro aeroporto di Londra visto che si tratta di voli p2p, o puntavano al transito degli spagnoli a LHR?
azzz... notizia non da poco ! Virgin Atlantic vendeva l'asia da vce con questi voli.... vedremo come si evolve... visto il volo ba negli stessi orari, in attesa di cambiamenti d'ora più notevoli !
magari BA aumenterà la frequenza..
Il volo BMI VCE-LHR l'ho preso di recente, all'andata quasi full mentre il ritorno si e no 50 pax, tutti stranieri apparte me.
magari BA aumenterà la frequenza..
Il volo BMI VCE-LHR l'ho preso di recente, all'andata quasi full mentre il ritorno si e no 50 pax, tutti stranieri apparte me.
Noo, il mio primo volo a Londra l'ho fatto proprio con loro su un 321 all'andata e 320 al ritorno!! Ho un bellissimo ricordo di bmi!!
Che peccato!! Infastidisce pure la "sospensione" di BA sulla VCE-LHR
..c'è una minima possibilità che la prossima estate il volo venga riproposto??