Bmed potrebbe passare da BA a Bmi

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Africa
Addis Ababa (ADD), Ethiopia 5xw
Alexandria (HBE), Egypt 4xw
Dakar (DKR) 3xw
Freetown (FNA) 3xw
Khartoum (KRT), Sudan 5xw

Middle East
Aleppo (ALP), Syria 2xw
Amman (AMM), Jordan 7xw
Beirut (BEY), Lebanon 6xw
Damascus (DAM), Syria 4xw

Central Asia
Almaty (ALA), Kazakhstan 3xw
Baku (GYD), Azerbaijan 7xw
Bishkek (FRU), Kyrgyzstan 4xw
Ekaterinburg (SVX), Russia 3xw
Tbilisi (TBS), Georgia 3xw
Tehran (THR), Iran 5xw
Yerevan (EVN), Armenia 4xw
Ankara (ESB), Turkey 5xw

Quindi BA non volerebbe più su queste rotte se BMED passsasse a BMI?[:0]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sarebbe un brutto colpo se BA dovesse perdere Bmed per finire nelle mani della rivale Bmi, che avrebbe di colpo la leadership sui collegamenti dall'UK verso il Medio Oriente, l'Asia Cetrale, alcuni importanti mercati in Africa, Penisola Arabica e Caucaso.

Ehhhhhh, ma che catastrofismo! Secondo te quanto ci mette BA a rimpiazzare 8 A320/321? Forse 2 minuti?

E di certo il pax che vola con Bmed il 99% delle volte manco lo sa. Lui vola con BA e basta. Bmed manco sa chi sia.

Non vedo quindi che perdita di leadership possa avere BA.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Forse l'unico problema è che su alcune destinazioni regolate da bilaterale BMED è il carrier UK designato.

Appunto e poi gli slots a LHR non abbondano di certo !!

Forse l'unico problema è che su alcune destinazioni regolate da bilaterale BMED è il carrier UK designato.

Va be ma allora se è così in BA sono dei fessi!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Va be ma allora se è così in BA sono dei fessi!

appunto, ho messo il forse perchè mi sembra poco probabile che BA faccia una simile leggerezza.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Ehhhhhh, ma che catastrofismo! Secondo te quanto ci mette BA a rimpiazzare 8 A320/321? Forse 2 minuti?

E di certo il pax che vola con Bmed il 99% delle volte manco lo sa. Lui vola con BA e basta. Bmed manco sa chi sia.

Non vedo quindi che perdita di leadership possa avere BA.

E a trovare gli slots quanto ci mette ?

Concordo invece sul fatto che Bmed ha un brand awareness molto basso, in quanto e' pur sempre una franchisee.

Pero guarda i voli verso la KSA : BA ha abbandonato e ora Bmi si ritrova ad essere la leader britannica verso questo importante mercato, lo stesso potrebbe accadere con altri mercati ad alto rischio (high risk = high yields) come Sudan, Sierra Leone, Libano, Iran...

appunto, ho messo il forse perchè mi sembra poco probabile che BA faccia una simile leggerezza.

Ma i tempi stringono e se non si raggiunge un accordo (od un take over di chiunque, anche della stessa British) Bmed rischia di chiudere, oberata dai debiti che non puo' pagare, visto che l'affaire con i libanesi e' saltato.