BlueAir riparte sulla Cuneo-Bacau

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

No certo, infatti io spero che Tarom rimanga a BLQ a apra anche FLR! :)
Non capivo semplicemente la tua frase...anche perchè a parte questo smile [:307] non hai messo nient'altro quindi il tuo tono sembrava tutt'altro che ironico...

C'è pure anche una faccina che se la ride di gusto a fine messaggio!
Vabbè dai [:306]

Non ha alcun senso che Tarom si sposti da BLQ a FLR, in quanto, da questo scalo non opera su Bucarest, bensì verso la città di Cluj-Napoca, che è legata a forti e ormai decennali interessi di interscambio commerciale ed investimenti con l'Emilia-Romagna, oltre che per via dei molti immigrati provenienti da questa zona in loco.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Pepino ha dichiarato testualmente che BlueAir ha raddoppiato i vol su CUF a fronte di un dimezzamento delle tariffe di handling[xx(]

Quando hai un aeroporto nuovo da riempire e non ci sono voli e in piu' sei in periodo elettorale mi sembra tutto normale...

Sta di fatto che almeno questi voli sono veramente utili alla collettività e non sono campati per aria come invece succede spesso.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sta di fatto che almeno questi voli sono veramente utili alla collettività e non sono campati per aria come invece succede spesso.

non lo metto in dubbio ma visto che a Cuneo sono operativi praticamente solo questi voli, quando costa alla comunità tenere aperto uno scalo artificiosamente per far volare due voli in croce... ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

non lo metto in dubbio ma visto che a Cuneo sono operativi praticamente solo questi voli, quando costa alla comunità tenere aperto uno scalo artificiosamente per far volare due voli in croce... ;)

Fiumicino : 12xw
Baneasa : 3xw
Bacau : 3xw
Olbia : 2/3xw
Tirana : 2xw
Spalato : 1xw (agosto-settembre)

Non mi sembra si tratti di due voli in croce.

Quello che c'è da auspicarsi è che aumentino ancora di più, in modo sensato, dato che c'è una struttura nuova di zecca da utilizzare e un mercato di riferimento da sfruttare.

Non mi sembra si tratti di due voli in croce.

Quello che c'è da auspicarsi è che aumentino ancora di più, in modo sensato, dato che c'è una struttura nuova di zecca da utilizzare e un mercato di riferimento da sfruttare.

Chiedo scusa, anche OLB è stagionale estivo?

Comunque credo che l'elenco di voli che hai fatto non sia ancora sufficiente ad ottenere almeno il punto di pareggio per la società di gestione dello scalo. A questo punto concordo sull' opportunità visto che l'aeroporto è nuovo a sfruttarlo maggiormente facendo in modo di attrarre nuove compagnie e nuovi voli.

Nulla da eccepire, decisamente un volo più utile rispetto ai vari voli fasulli di Clubair, Myair ecc ecc

La mia unica speranza è di vedere prima o poi il bilancio di CUF in verde, fino ad allora questo aeroporto rappresenta uno dei (purtroppo) tanti esempi di spreco di denaro pubblico.