BlueAir riparte sulla Cuneo-Bacau

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
BlueAir riconferma la Cuneo-Bacau dal 19 Maggio : 3xw di Martedi, Venerdi e Sabato.

04.04.2008 -Blue Air reintroduce in orarul de vara, destinatia Bacau -Torino Cuneo!
Bacauanii se pot bucura din nou de reintroducerea cursei Bacau - Torino si retur. Incepand cu 19 mai 2008 pana la finalul orarului de vara (25 octombrie 2008) puteti calatori din Bacau catre Torino Cuneo (Levaldigi) si retur in fiecare marti, vineri si sambata.
Biletele le puteti cumpara de luni, 7 aprilie 2008, la preturi incepand de la 1 euro*/ segment + taxe.
Orarul de zbor va fi urmatorul:

Marti si Vineri
15:00 Bacau - 16:30 Torino Cuneo (Levaldigi)
10:45 Torino Cuneo (Levaldigi) - 14:15 Bacau

Sambata
16:30 Bacau - 18:00 Torino Cuneo (Levaldigi)
12:15 Torino Cuneo (Levaldigi) - 15:45 Bacau

Non capisco bene. Tarom dice di non atterrare più a Bacau per motivi legati a lavori in corso, mentre BlueAir continua a farlo, con gli stessi aeromobili. Boh?

In totale, dunque, BlueAir opererà 6 voli settimanali da Cuneo.
2 il Martedi, 2 il Venerdi, 2 il Sabato.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

non era meglio operare da trn?

Hanno operato su TRN solo per sbattere fuori Tarom. Ce l'han fatta.
Ora sono tornati a Levaldigi, dove hanno condizioni e costi più vantaggiosi.

Piccoli scali crescono.

BE tarom potrebbe venire a FLR non avrebbe concorenza e non rischierebbe neanche l'arrivo di blueair,magari potrebbe spostare il da BLQ(dove e in concorrenza con blueair) a FLR

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Hanno operato su TRN solo per sbattere fuori Tarom. Ce l'han fatta.
Ora sono tornati a Levaldigi, dove hanno condizioni e costi più vantaggiosi.

E se ora che se ne sono andati loro da TRN, dovesse ritornare Tarom? :D

Pepino ha dichiarato testualmente che BlueAir ha raddoppiato i vol su CUF a fronte di un dimezzamento delle tariffe di handling[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Pepino ha dichiarato testualmente che BlueAir ha raddoppiato i vol su CUF a fronte di un dimezzamento delle tariffe di handling[xx(]

Quando hai un aeroporto nuovo da riempire e non ci sono voli e in piu' sei in periodo elettorale mi sembra tutto normale...

Citazione:Messaggio inserito da simof75

BE tarom potrebbe venire a FLR non avrebbe concorenza e non rischierebbe neanche l'arrivo di blueair,magari potrebbe spostare il da BLQ(dove e in concorrenza con blueair) a FLR

Scusa?? [:307]
Se Tarom vuole andare ad aprire nuove</u> rotte a FLR sono il primo che ne gioisce ma i trasferimenti non si possono più fare...
Il trasferimento di Sterling è stato l'ultimo.
Tra l'altro a BLQ Tarom opera su Cluj e BlueAir su Bucarest e gli operativi sono in giorni diversi (tranne 5) quindi al momento non sono in concorrenza.

:D

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

ma la Tarom non aveva in forse un 737 della Fischer?? A proposito di Fischer, li ho visti a PRG parcheggiatti in un prato tutti isolati..[:301]

Fisher era una compagnia charter della Repubblica ceca basata a PRG, ma mi sembra sia fallita da tempo

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
Scusa?? [:307]
Se Tarom vuole andare ad aprire nuove</u> rotte a FLR sono il primo che ne gioisce ma i trasferimenti non si possono più fare...
Il trasferimento di Sterling è stato l'ultimo.
Tra l'altro a BLQ Tarom opera su Cluj e BlueAir su Bucarest e gli operativi sono in giorni diversi (tranne 5) quindi al momento non sono in concorrenza.

:D

Cosa vuol dire "I trasferimenti non si posso più fare? Quello di Sterling è stato l'ultimo"?
Ogni compagnia è libera di operare dove ritiene più opportuno, Tarom potrebbe tranquillamente decidere un giorno di chiudere su BLQ e aprire su FLR!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Cosa vuol dire "I trasferimenti non si posso più fare? Quello di Sterling è stato l'ultimo"?
Ogni compagnia è libera di operare dove ritiene più opportuno, Tarom potrebbe tranquillamente decidere un giorno di chiudere su BLQ e aprire su FLR!

Certo e chi glielo vieta?
Lo stesso potrebbero fare anche molte compagnie che oggi atterrano a FLR e domani potrebbero migrare verso PSA.

Se avessi letto meglio, avresti letto che sono molto contento se FLR si espande e lo sono di meno se lo fa a discapito di un altro apt ( sia esso PSA, BLQ o XXX).
La mia era una risposta molto pacifica e ironica a chi si augurava un "danno", perchè la chiusura di una rotta è sempre un danno, per un'area a vantaggio di un'altra area.
Non deve mica esserci sempre una diatriba tra vicini di casa...
[:306]

No certo, infatti io spero che Tarom rimanga a BLQ a apra anche FLR! :)
Non capivo semplicemente la tua frase...anche perchè a parte questo smile [:307] non hai messo nient'altro quindi il tuo tono sembrava tutt'altro che ironico...