BlueAir riduce già le frequenze su Brescia

Stessa sorte per il CUF-BBU: è passato trisettimanale con l'orario estivo, ma tornerà bisettimanale dal 8/5.

Cuneo e Brescia, uniti nella sfiga [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Stessa sorte per il CUF-BBU: è passato trisettimanale con l'orario estivo, ma tornerà bisettimanale dal 8/5.

Cuneo e Brescia, uniti nella sfiga [:303]

Il volo del Giovedi su VBS è saltato per 2 motivi :

- LF nel periodo di start-up deludente

- necessità di BlueAir di operare voli charter (credo su Hurghada) da Baneasa di Giovedi

Citazione:Messaggio inserito da bario

povera VBS ogni giorno arrivano brutte notizie ....

A partire da Novembre c'è il rischio per lo scalo di perdere tutti i voli passeggeri, charter compresi.

Da quando FR ha fatto circolare la voce che potrebbe presto alzare i tacchi da Brescia, si sta verificando un fuggi fuggi generale.

Non credo che Blue Air tolga una frequenza perché FR si mormora tolga i propri voli. Probabilmente Bucarest sta diventando congestionata con tutti questi voli dall'Italia, e se non sbaglio volano anche da BGY per la stessa rotta... la logica dietro a questa scelta non mi è chiara, lo stop ad Arad lo possono spostare su BGY e togliere i voli da VBS che si cannibalizzano con quelli da BGY. Oppure spostare tutto da BGY a VBS, e così mi farebbero un favore :D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da airone

ma a VBS che succede, una dietro l'altra!!!

Ormai si sono perse le speranze.

Quest'estate dovremmo avere solo 1 charter outgoing e basta. Livingston e le altre movimentavano sempre tanti passeggeri sull'internazionale.. ma quest'estate prevedo un bel segno "-"..

Che squallore.