BlueAir riduce già le frequenze su Brescia

Stessa sorte per il CUF-BBU: è passato trisettimanale con l'orario estivo, ma tornerà bisettimanale dal 8/5.

Cuneo e Brescia, uniti nella sfiga [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Stessa sorte per il CUF-BBU: è passato trisettimanale con l'orario estivo, ma tornerà bisettimanale dal 8/5.

Cuneo e Brescia, uniti nella sfiga [:303]

Il volo del Giovedi su VBS è saltato per 2 motivi :

- LF nel periodo di start-up deludente

- necessità di BlueAir di operare voli charter (credo su Hurghada) da Baneasa di Giovedi

Citazione:Messaggio inserito da bario

povera VBS ogni giorno arrivano brutte notizie ....

A partire da Novembre c'è il rischio per lo scalo di perdere tutti i voli passeggeri, charter compresi.

Da quando FR ha fatto circolare la voce che potrebbe presto alzare i tacchi da Brescia, si sta verificando un fuggi fuggi generale.

Non credo che Blue Air tolga una frequenza perché FR si mormora tolga i propri voli. Probabilmente Bucarest sta diventando congestionata con tutti questi voli dall'Italia, e se non sbaglio volano anche da BGY per la stessa rotta... la logica dietro a questa scelta non mi è chiara, lo stop ad Arad lo possono spostare su BGY e togliere i voli da VBS che si cannibalizzano con quelli da BGY. Oppure spostare tutto da BGY a VBS, e così mi farebbero un favore :D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da airone

ma a VBS che succede, una dietro l'altra!!!

Ormai si sono perse le speranze.

Quest'estate dovremmo avere solo 1 charter outgoing e basta. Livingston e le altre movimentavano sempre tanti passeggeri sull'internazionale.. ma quest'estate prevedo un bel segno "-"..

Che squallore.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu