BlueAir incrementa già su FCO

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

BlueAir ha poi recentemente affermato di voler aprire nuovi voli regolari da BBU verso ...Atene, Salonicco e Larnaca.

In questo modo diventa interessante la possibilità di sfruttare BBU come hub per raggiungere le mete del mediterraneo servite da Blue Air: a quelle citate nel messaggio di Sky va aggiunta Istambul (Costantinopoli sul loro sito:D).

[:306]

Buone notizie! Mi chiedo pero' come cavolo facciano ad aprire tutte queste nuove rotte con una flotta di soli 3 B737??? Va bene una getione sensata ed intelligente delle rotazioni ma qui mi sembra che si stia esagerando...poi magari mi sbaglio:D

Bravi, hanno intuito 'o business dopo l'ingresso della Romania in UE!

Chi ha collaboratori domestici rumeni probabilmente si sarà accorto che, almeno qui a Roma, il tam tam è partito: si spende la stessa cifra pagata per i viaggi in pullmino (ho appena preso un biglietto FCO-BCM-FCO a 176 €) e in poco più di due ore sei a casa(contro i 2 gg richiesti per il massacrante viaggio in pullman).

Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ

Buone notizie! Mi chiedo pero' come cavolo facciano ad aprire tutte queste nuove rotte con una flotta di soli 3 B737??? Va bene una getione sensata ed intelligente delle rotazioni ma qui mi sembra che si stia esagerando...poi magari mi sbaglio:D

La compagnia ha al momento in flotta 4 B737 (2 733, 1 735 ed 1 734). Inoltre prende spesso in wet-lease 1 MD-82 da Jetranair e un Bae146 della bulgara Hemus Air.