BlueAir incrementa già su FCO

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

BlueAir ha poi recentemente affermato di voler aprire nuovi voli regolari da BBU verso ...Atene, Salonicco e Larnaca.

In questo modo diventa interessante la possibilità di sfruttare BBU come hub per raggiungere le mete del mediterraneo servite da Blue Air: a quelle citate nel messaggio di Sky va aggiunta Istambul (Costantinopoli sul loro sito:D).

[:306]

Buone notizie! Mi chiedo pero' come cavolo facciano ad aprire tutte queste nuove rotte con una flotta di soli 3 B737??? Va bene una getione sensata ed intelligente delle rotazioni ma qui mi sembra che si stia esagerando...poi magari mi sbaglio:D

Bravi, hanno intuito 'o business dopo l'ingresso della Romania in UE!

Chi ha collaboratori domestici rumeni probabilmente si sarà accorto che, almeno qui a Roma, il tam tam è partito: si spende la stessa cifra pagata per i viaggi in pullmino (ho appena preso un biglietto FCO-BCM-FCO a 176 €) e in poco più di due ore sei a casa(contro i 2 gg richiesti per il massacrante viaggio in pullman).

Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ

Buone notizie! Mi chiedo pero' come cavolo facciano ad aprire tutte queste nuove rotte con una flotta di soli 3 B737??? Va bene una getione sensata ed intelligente delle rotazioni ma qui mi sembra che si stia esagerando...poi magari mi sbaglio:D

La compagnia ha al momento in flotta 4 B737 (2 733, 1 735 ed 1 734). Inoltre prende spesso in wet-lease 1 MD-82 da Jetranair e un Bae146 della bulgara Hemus Air.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu