BlueAir da Malpensa a Bucarest

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Traslocano da BGY?

Secondo me no, Bergamo e Brescia sono mercati molto importanti per una compagnia che punta sull'etnico rumeno.. andandosene a MXP, regalerebbero tutto a MyAir e a Club Air.

Non vorrei però che andassero a interferire col loro volo da BBU a Cuneo...
Se non sbaglio utilizzeranno il velivolo che fino a qualche settimana fa era impiegato per le rotazioni su Brescia

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Non vorrei però che andassero a interferire col loro volo da BBU a Cuneo...

Non credo che un volo da MXP possa rubare pax al CUF-BBU, dato che serve principalmente la folta comunità rumena torinese, città dalla quale è stato istituito un comodo servizio bus dedicato, in coincidenza con i voli BlueAir.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sembra che dal 17 Luglio prossimo, la compagnia low-cost rumena BlueAir aprirà 3 voli settimana da Malpensa a Bucarest (Baneasa) di Lunedi, Mercoledi e Venerdi.

Fra l'altro, sono caricati pure sul sito della SEA, ma non ancora sul sito web della compagnia..

Voli dal Terminal 1 con Boeing 737-300.

Sono confermati o no questu nuovi voli? Sul sito di Blue Air ancora non ci sono , mi sembra strano che li mettano in endita con soli quindici giorni di anticipo...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu