BlueAir cancella Brescia


lo spaziale

Principiante
Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,069
27
96
Milano
Siamo rovinati... è proprio la fine :(

In attesa che ripristino il benedetto volo per Roma!

Il problema sta tutto nel controllo malvagio da parte dell'aeroporto di Verona che, per paura di concorrenza (ma dove??) non vuole cedere la quota di partecipazione dell'aeroporto di brescia mandandolo in rovina... sigh
 
Da ottobre Ryan comincia con Verona Villafranca-Francoforte, però assicurano che nn solo lasceranno il volo x Londra da Brescia, ma metteranno una seconda rotta (probabile Gerona, o cmq Spagna)!
Certo, sono curioso di vedere la faccia di Air Dolomiti/Lufthansa vedendo Ryan che porterà via loro una buona fetta del mercato...
 
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

secondo me per poco... ah proposito quando caricano gli orari invernali da stn ?

non ho mai capito perchè quei voli FR li mette sempre in vendita in ritardo....forse su quelle tratte non hanno bisogno di fare cassa!!!
[xx(]
 
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale


Certo, sono curioso di vedere la faccia di Air Dolomiti/Lufthansa vedendo Ryan che porterà via loro una buona fetta del mercato...


FR non porterà via un bel niente a EN/LH da Verona.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale


Certo, sono curioso di vedere la faccia di Air Dolomiti/Lufthansa vedendo Ryan che porterà via loro una buona fetta del mercato...


FR non porterà via un bel niente a EN/LH da Verona.

in quanto i voli sono per la gran parte feeder vero?
 
Certo, i voli sono feeder... ma anche business

E secondo me, come minimo, ci sarà il downgrade del servizio EN/LH con un calo di frequenze, o il passaggio dal Bae146-300 all'ATR 72...
Non credo, comunque, che quelli di lufthansa siano felici della novità!
 
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

Certo, i voli sono feeder... ma anche business

E secondo me, come minimo, ci sarà il downgrade del servizio EN/LH con un calo di frequenze, o il passaggio dal Bae146-300 all'ATR 72...
Non credo, comunque, che quelli di lufthansa siano felici della novità!

Anche per il traffico business non-feeder FR è molto svantaggiata : Hahn è a più di 100km da Francoforte e certe regole tariffarie (cambi d'orario, date, open jaws etc..) sono fondamentali per un businessman, che se perde il volo deve essere sicuro di non rimanere a piedi in una landa desolata. Inoltre la tratta servita da FR ha orari tutt'altro che appetibili per la clientela d'affari.

FR tuttavia attirerà nuovamente turisti tedeschi diretti a Verona e sul Gardasee.