Blue1 cancella cinque rotte europee da Helsinki

goafan

Utente Registrato
La SAS ha annunciato una cura dimagrante per la sua filiale Blue1 con la soppressione da agosto di 5 rotte europee.

La soppressione delle rotte europee di Blue1 inizierà il 1 agosto 2011 con Helsinki-Tallin, operata attualmente da Golden Air. Seguiranno i collegamenti dalla capitale finlandese per Berlino Tegel il 6 agosto, poi verso Monaco l'8, infine per Amsterdam e Parigi CDG dal 3 settembre. Blue1, che soffre la concorrenza delle lowcost Norwegian Air Shuttle o airBlatic, si concentrerà quindi sulle linea in Finlandia e dintorni.

La compagnia di Star Alliance diminuirà il personale e accellererà il ritiro dei suoi cinque Avro RJ85, in modo da lasciare solo i Boeing 717 in flotta (e un ATR-72-500).

CIAO
_goa

Goafan, almeno tu che sei moderatore, perché non usi il thread calderone sulle rotte che non toccano l'Italia?

Goafan, almeno tu che sei moderatore, perché non usi il thread calderone sulle rotte che non toccano l'Italia?
Perchè mi sembra una notizia più importante di altre che magari parlando di vettori locali o di voli interni a posti a centinaia di chilometri da noi. Se tutte le notizie che non riguardano l'Italia vanno li dentro rischiamo di diventare un forum un po' troppo provincialotto. Mio parere personale.

ps. quel thread per quanto mi riguarda è illeggibile, troppo caotico e confuso.

CIAO
_goa

Perchè mi sembra una notizia più importante di altre che magari parlando di vettori locali o di voli interni a posti a centinaia di chilometri da noi. Se tutte le notizie che non riguardano l'Italia vanno li dentro rischiamo di diventare un forum un po' troppo provincialotto. Mio parere personale.

ps. quel thread per quanto mi riguarda è illeggibile, troppo caotico e confuso.

CIAO
_goa

Parole sante!
Aboliamo quel 3d.