Jtstream sono una cosa..... un'applauso ed una stretta di mano
Sono 2 cose...ma quotone anche per me!!!
Jtstream sono una cosa..... un'applauso ed una stretta di mano
Vedo che si sono levati una parata di scudi non indifferente, addirittura si parla di calunnie mentre io ho solo riportato un fatto accaduto è dato un mio giudizio su questa compagnia e non ho mai scritto di standard non rispettati, credo che in un paese democratico si possa ancora dare un giudizio anche se semplice utente, forse sono altri che hanno riportato commenti duri su bv, comunque vi ringrazio dell'attenzione e spero un prospero futuro a questa "splendida" compagnia.
E' verosimile che vettori come Blue Panorama debbano accontentarsi spesso di soddisfare le MEL lasciando inop qualcosa di ridondante o opzionale rispetto ad esse più a lungo di quanto non facciano vettori di scala più grande. Questo, di per sé, non dovrebbe avere ripercussioni negative sulla sicurezza.
Non volo mai con AZ ma credo che sia un vettore passabile.
No, non hai riportato un fatto accaduto,almeno non in modo obiettivo. Come altri hanno cercato di spiegare, un conto e' riportare un fatto in maniera oggettiva e fornendo argomenti, e fonti, a supporto. Un altro e' lasciarsi andare a considerazioni di carattere personale e gereralistiche, esponedosi peraltro ad eventuali azioni legali.
I giudizi si possono dare su fatti ragionati e dimostrabili, certo non su chiacchere o sentito dire......
sono stati altri ha espremire concetti pesanti.
dopo aver tentato di massacrare una compagnia, il gentile utente rilancia con la lingua italiana...