Blue Panorama: volo BV7712 rottura di un motore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jstream concordo appieno con te....il resto tutte chiacchere da bar....spiace solo vedere su un forum che ritengo molto professionale su molti fronti chiacchere da gossip di basso rango.
se ritenete che BV non abbia gli standard ditelo e denunciantelo con carte certe il resto storie agostane da bianchino al bar.
Come al solito caustico freeair.

Vedo che si sono levati una parata di scudi non indifferente, addirittura si parla di calunnie mentre io ho solo riportato un fatto accaduto è dato un mio giudizio su questa compagnia e non ho mai scritto di standard non rispettati, credo che in un paese democratico si possa ancora dare un giudizio anche se semplice utente, forse sono altri che hanno riportato commenti duri su bv, comunque vi ringrazio dell'attenzione e spero un prospero futuro a questa "splendida" compagnia.

Vedo che si sono levati una parata di scudi non indifferente, addirittura si parla di calunnie mentre io ho solo riportato un fatto accaduto è dato un mio giudizio su questa compagnia e non ho mai scritto di standard non rispettati, credo che in un paese democratico si possa ancora dare un giudizio anche se semplice utente, forse sono altri che hanno riportato commenti duri su bv, comunque vi ringrazio dell'attenzione e spero un prospero futuro a questa "splendida" compagnia.

No, non hai riportato un fatto accaduto,almeno non in modo obiettivo. Come altri hanno cercato di spiegare, un conto e' riportare un fatto in maniera oggettiva e fornendo argomenti, e fonti, a supporto. Un altro e' lasciarsi andare a considerazioni di carattere personale e gereralistiche, esponedosi peraltro ad eventuali azioni legali.
I giudizi si possono dare su fatti ragionati e dimostrabili, certo non su chiacchere o sentito dire......

E' verosimile che vettori come Blue Panorama debbano accontentarsi spesso di soddisfare le MEL lasciando inop qualcosa di ridondante o opzionale rispetto ad esse più a lungo di quanto non facciano vettori di scala più grande. Questo, di per sé, non dovrebbe avere ripercussioni negative sulla sicurezza.

Non volo mai con AZ ma credo che sia un vettore passabile.
:D:D:D

No, non hai riportato un fatto accaduto,almeno non in modo obiettivo. Come altri hanno cercato di spiegare, un conto e' riportare un fatto in maniera oggettiva e fornendo argomenti, e fonti, a supporto. Un altro e' lasciarsi andare a considerazioni di carattere personale e gereralistiche, esponedosi peraltro ad eventuali azioni legali.
I giudizi si possono dare su fatti ragionati e dimostrabili, certo non su chiacchere o sentito dire......

Caro sig. Gorini, le ripeto che viviamo grazie a dio in una democrazia, almeno per il momento, pertanto ho il mio diritto di pensarla diversamente da lei e di altri illustri iscritti di questo forum, che si ritengono una spanna superiore ad un semplice utente, la compagnia citata, è stata da me provata anni fà, e dato che il servizio ricevuto non mi è sembrato all'altezza, ho preferito successivamente, rivolgermi ad altre compagnie, non metto in dubbio che detta compagnia sia dotata di tutte le certificazione utili per operare, e come ho già riportato sopra, gli auguro uno splendido futuro.
Per finire, lasci stare le azioni legali, che se qualcuno dovesse farle, butterebbe soldi e anche credibilità, anche perchè se và a ritroso nel post, vedrà che sono stati altri ha espremire concetti pesanti.

Alemanno chiama Pecci per il volo BV772/13 ritardato di 12ore!

Il 13 aug il volo BV772 std 08.15 ha subito un ritardo di 12 ore causa mancanza aa/mm e dopo 12 ore è arrivato il Sindaco Alemanno che transitava per puro caso nell'area in cui il volo doveva essere imbarcato e i pax gli hanno urlato: Gianni aiutaci tu!!!!!!!!!
Alemanno ha chiamato telefonicamente in diretta Pecci che era in ferie per chiedere spiegazioni e avere informazioni rassicuranti per i pax. Al termine della conversazione è stato Alemanno a dare l'orario effettivo d'imbarco, ovvero 20.15.
La BV questa estate sta dando il meglio di se!!!!!!!!!:D

dopo aver tentato di massacrare una compagnia, il gentile utente rilancia con la lingua italiana...

Non sapevo che questo forum oltre a trattare di aviazione, annovera cultori della lingua italiana, chiedo venia sarà la stanchezza del giorno, credo che a parte l'errore, il concetto sia chiaro...... complimenti per l'avatar.... :D Comunque caro il mio fiorentino, non ho cercato di massacrare nessuna compagnia ma ho espresso solo una opinione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.