Blue Panorama si conferma leader su Cuba; si aggiungono Aruba e Curacao

Le Bahamas nel periodo natalizio sono consigliabili come clima? Si può fare il bagno? Altrimenti quali altre destinazioni caraibiche mi consiglieresti?

Le isole Bahamas non sono una destinazione caraibica, in quanto non si trovano nel mar dei Caraibi. Il periodo migliore è Gennaio - Aprile.

L'alta stagione caraibica va da Dicembre a Marzo/Aprile. Ma ormai i flussi si spalmano, per molte destinazioni, durante tutto l'arco dell'anno.

Mah, quando c'era il charter Air Italy, si poteva fare una settimana anche a €1200, tutto incluso.

Non mi sembra una cifra da clientela super-esclusiva, anzi.

Sono d'accordo. Ci sono stato e ho scoperto di persona hotel a prezzi ragionevolissimi e la vita sull'isola non è così cara. Addirittura la costa est, quella con più hotel e strutture turistiche è divisa (con tanto di cartellonistica) in quartiere con alberghi low cost e quartiere con alberghi un pò più esclusivi. Ma in ogni caso le spiagge sono aperte a tutti. Se uno ha voglia di spulciare un pò sul web, qualche bella combinazione la si trova.

Blue Panorama ha confermato gli operativi verso le Antille Olandesi, il volo sarà su Curaçao, con prosecuzioni interne disponibili per Aruba.

I voli partono il 31 Luglio e verranno operati ogni Venerdi, con ritorno il Sabato, dal 31 Luglio al 25 Settembre.

Effettua scalo a La Romana in andata.

E' acquistabile anche come solo-volo a tariffe estremamente interessanti (€399 a/r, tasse incluse!) sul sito www.blu-express.com

BV serve ormai ora molte destinazioni caraibiche : Havana, Santa Clara, Varadero, Holguin, Cayo Largo, Santiago de Cuba, Cancun, Roatan, La Romana, Montego Bay, Freeport e Curaçao.

Blue Panorama ha confermato gli operativi verso le Antille Olandesi, il volo sarà su Curaçao, con prosecuzioni interne disponibili per Aruba.

I voli partono il 31 Luglio e verranno operati ogni Venerdi, con ritorno il Sabato, dal 31 Luglio al 25 Settembre.

Effettua scalo a La Romana in andata.

E' acquistabile anche come solo-volo a tariffe estremamente interessanti (€399 a/r, tasse incluse!) sul sito www.blu-express.com

BV serve ormai ora molte destinazioni caraibiche : Havana, Santa Clara, Varadero, Holguin, Cayo Largo, Santiago de Cuba, Cancun, Roatan, La Romana, Montego Bay, Freeport e Curaçao.
La prosecuzione su Aruba chi la opera?

Con questo thread ho finalmente prenotato per le vacanze estive!
Grazie a chi ha scritto dell'offerta BV!
Ad Agosto si parte per Curacao!!!!

Ma ad agosto i Caraibi non è la stagione degli uragani?

Pare che le antille olandesi siano sul confine della zona uragani, e quindi poco soggette a questo fenomeno.... pare.... eventualmente mi chuderò in una distilleria a provare le varie tonalità del curacao :-)
E' come quando sono andato in Kenya in un periodo sconsigliato da tutti e non ho mai visto una nuvola, o quando in Thailandia ho tovato cinque giorni di pioggia in un periodo "sicuro".... vedrò cosa mi riserva la sorte!

Pare che le antille olandesi siano sul confine della zona uragani, e quindi poco soggette a questo fenomeno.... pare.... eventualmente mi chuderò in una distilleria a provare le varie tonalità del curacao :-)
E' come quando sono andato in Kenya in un periodo sconsigliato da tutti e non ho mai visto una nuvola, o quando in Thailandia ho tovato cinque giorni di pioggia in un periodo "sicuro".... vedrò cosa mi riserva la sorte!

Ahahaha come non quotarti!!