Blue Panorama riapre i voli di linea per Bangkok

goafan

Utente Registrato
Pecci-Blue Panorama: ‘Sulla Thailandia solo 50 posti ai t.o.’
“La confermiamo all’80% per tutto l’anno”

Dal 23 dicembre da Roma e dal 25 da Milano. Blue Panorama “torna in Thailandia dopo lo tsunami”, annuncia il presidente Franco Pecci. “Diamo ai t.o. solo 40-50 posti, per il resto vendiamo la linea e contiamo di mantenerla tutto l’anno –spiega a guidaviaggi.it -. Riteniamo che la diminuzione di traffico sulle Maldive possa giovare alla destinazione, sempre competitiva visto che ancora con 1300-1600 euro si fa un pacchetto value for money”.
Ecco la rotazione dunque: Roma-Phuket-Bangkok e Milano-Bangkok-Phuket. Quest’ultima cambia giorno della settimana dal 7 gennaio e da giovedì passa al mercoledì.
Nell’operazione “investiamo tre milioni di euro per i primi quattro mesi”, aggiunge Pecci. “Su Phuket è l’unico volo diretto, cioé senza cambiare aereo, dall’Italia”, precisa il vicepresident commercial Remo della Porta. La compagnia decide nei prossimi dieci giorni il restyling dei servizi di bordo e della flotta. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa

Forse intendeva dire che 40/50 sono i posti di linea. :D

sicuro

a proposito,ho parlato con thai proprio stamattina e mi confermava che ottobre e novembre son tutti quasi pieni

(la stagione,sulla carta è fra le peggiori per alcune zone)

Provate a cercare un Milano-Bangkok diretto intorno a Natale, nelle agenzie si mettono subito a ridere :D

Solo ipotizzando di comprare un tour al massimo è saltato fuori un (AP) MXP - (TG) FCO - BKK. Da Milano potrebbero riempire un 380 tutti i giorni, in quel periodo.

Provate a cercare un Milano-Bangkok diretto intorno a Natale, nelle agenzie si mettono subito a ridere :D

Solo ipotizzando di comprare un tour al massimo è saltato fuori un (AP) MXP - (TG) FCO - BKK. Da Milano potrebbero riempire un 380 tutti i giorni, in quel periodo.

Credo non solo in quel periodo! Ho un amico che ha un'attività turistica in Thailandia e organizza anche i voli: mi diceva che la Thai da Milano riempie con mesi di anticipo e prezzi mediamente più alti anche delle consorelle star.

Comprensibile, vista la bellezza della meta.

Che sia per questo che TG aveva chiesto una deroga per almeno un 4x in questa Winter?:D

mica solo sotto natale...sai quanta gente fa scalo emirati vari,istambul o cairo,per risparmiare un paio di 100 euro??

Lo so, ma siccome la meta era la Birmania volevo risparmiarmi uno scalo, evitando itinerari tipo MXP-DXB-BKK-RGN-MDL.

Aiuto per Blue express

Ho sempre volato Thai per fare i miei viaggi a Bkk
curiosando in rete ho visto che la Blue ha una tariffa speciale a 149.50 a tratta

http://www.blu-express.com/cgi-bin/airkiosk/I7/181002i?BV=2&LANG=IT&LFF

come tariffa non ci sono commenti da fare...è favolosa, ma da ignorante mi chiedevo come fosse possibile tutto cio' e se non ci fosse qualcosa dietro!
In poche parola mi consigliate di cambiare e provare per una volta la Blue Panorama?
Grazie e ciaooo

se riesci a trovare la tariffa e' ok...l'unica cosa e' che sono 10 voli a volo...

provando a prenotare dice Full in alcune date e in altre no, quindi penso che in quelle no sia disponibile a quella cifra...o no?

si infatti non è disponibile come volo proprio...x le date disponibili devi vedere la tariffa credo che sia ormai difficile trovare quella che dici tu ma magari ti offrono il volo a tariffe più alte...

Ho sempre volato Thai per fare i miei viaggi a Bkk
curiosando in rete ho visto che la Blue ha una tariffa speciale a 149.50 a tratta

http://www.blu-express.com/cgi-bin/airkiosk/I7/181002i?BV=2&LANG=IT&LFF

come tariffa non ci sono commenti da fare...è favolosa, ma da ignorante mi chiedevo come fosse possibile tutto cio' e se non ci fosse qualcosa dietro!
In poche parola mi consigliate di cambiare e provare per una volta la Blue Panorama?
Grazie e ciaooo

a marzo a/r viene 424 euro che comunque è un prezzo molto vantaggioso!
l'inconveniente è che Blue Panorama effettua scalo tecnico a phuket per poi andare a bkk il che può essere un pò scocciante.