Blue Panorama lancia voli per Dubai?

Quello che non ho capito, Concorde, è se fai parte di qualche Compagnia o meno.
Se si, avendone bisogno in futuro, potresti registrarti con nome, Compagnia e ID number a www.traveltis.co.uk.

Queste sotto sono alcune delle offerte che arrivano settimanalmente:

Le Royal Meridan, Abu Dhabi £42 BB
Al Bustan Rotana, Dubai £56 BB
Dubai Marine Beach Resort, Dubai £66 BB
Bab Al Shams Desert Resort & Spa, Dubai £67 BB

alcune precisazioni:

considerando l'alta stagione le camere disponibili per tariffe agenti di viaggio, dipendenti compagnie aeree erano tutte vendute. in molti hotel fino a fine aprile hanno addirittura tolto anche la possibilità di prenotare con quelle tariffe. ergo lo so anch'io che si può pagare 20 euro a notte... ma bisogna trovare le camere e la disponibilità a vendere a quelle tariffe. non solo. bisogna anche avere la possibilità, eventualmente, di accedere alla rete parallela delle offerte speciali agenti o dipendenti.

ho mandanto un residente di un TO a cercarmi camere con tariffe speciali (agenti e dipendenti) ma non ne davano e non c'erano nelle catene a 5 stelle...

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da concorde

io non credo all'industrializzazione del prodotto dubai per il mercato italiano... una settimana di solo hotel a dubai non costerà mai mano di 1.800 euro (2.200/2.500 nell'alta stagione)

ps: io con le raccomandazioni ho speso per 4 notti 1.500 dollari (escluso il volo)!
Max, da retta a me: t'hanno fregato!!

Io all'Intercontinental ho pagato 120$ a notte (però è vero che la tariffa normale si aggira intorno agli 800£) [8D][8D][8D]

Danilo

danilo la persona che stava con me all'hilton creek ha provato a pagare 85 dollari a notte: due anni fà, con il crew member e ai primi di giugno quando il termometro era ormai prossimo ai 40 gradi in una camera standard senza colazione...

io ho voluto la camera superior, la prima colazione e non era giugno...

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Quello che non ho capito, Concorde, è se fai parte di qualche Compagnia o meno.
Se si, avendone bisogno in futuro, potresti registrarti con nome, Compagnia e ID number a www.traveltis.co.uk.

Queste sotto sono alcune delle offerte che arrivano settimanalmente:

Le Royal Meridan, Abu Dhabi £42 BB
Al Bustan Rotana, Dubai £56 BB
Dubai Marine Beach Resort, Dubai £66 BB
Bab Al Shams Desert Resort & Spa, Dubai £67 BB

al di là di quello che posso aver pagato io... queste tariffe sono accessibili a tutti? tutti i TO possono costruire pacchetti turistici di una settimana (volo + hotel) permettendo a tutti di accedere a queste tariffe?... non dimenticare che stavamo dicendo che secondo me se non abbassano la media dei costi delle camere diventa difficile industrializzare il prodotto dubai per il mercato italiano! poi che si possa trovare camere a due soldi se si sottostà a determinate condizioni lo so anche io... ma questo non vuol dire mettere su una catena industrializzata