con tutti gli alberghi e villaggi che stanno costruendo mi sa che per riempirli dovranno fare delle navette da ogni aerporto d'italia e del mondo.
Citazione:Messaggio inserito da concorde
io non credo all'industrializzazione del prodotto dubai per il mercato italiano... una settimana di solo hotel a dubai non costerà mai mano di 1.800 euro (2.200/2.500 nell'alta stagione)
ps: io con le raccomandazioni ho speso per 4 notti 1.500 dollari (escluso il volo)!
io non credo all'industrializzazione del prodotto dubai per il mercato italiano... una settimana di solo hotel a dubai non costerà mai mano di 1.800 euro (2.200/2.500 nell'alta stagione)
ps: io con le raccomandazioni ho speso per 4 notti 1.500 dollari (escluso il volo)!
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sono convindo anch'io che entro pochi anni Dubai avrà voli da ogni aeroportino d'Italia come adesso Sharm.
Comunque di questi nuovi voli BV nessuno sa niente?
Citazione:Messaggio inserito da bario
se sarà così io sarò il primo ad andarci...mamma mia quanto mi piace quella città!!!!
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da bario
se sarà così io sarò il primo ad andarci...mamma mia quanto mi piace quella città!!!!
Tu sarai il primo e io il secondo, ti accompagno...![]()
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Concorde, non so in che periodo ci sei venuto, però posso garantirti che, a meno che come ha detto l'amico a seguito del tuo posto tu non sia andato al Burj Al Arab, quella che dici è una cifra molto maggiore di quello che è la realtà attuale.
In linea di massima puoi mettere in preventivo, ripeto, alle cifre attuali, in un 4*, una cifra media di forse, esagero, 150 usd a notte.
due settimane fa. il Burj Al Arab mi chiedeva 600 USD a notte per una doppia standard. ho ripiegato allo sheraton sul creek (400 UD dollari in B/B) perchè l'hilton, l'intercontinental e lo hyatt erono colmi. ma anche loro mi chiedevano tasse incluse in B/B tra i 380 e i 450 usd a notte per una doppia...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
due settimane fa. il Burj Al Arab mi chiedeva 600 USD a notte per una doppia standard. ho ripiegato allo sheraton sul creek (400 UD dollari in B/B) perchè l'hilton, l'intercontinental e lo hyatt erono colmi. ma anche loro mi chiedevano tasse incluse in B/B tra i 380 e i 450 usd a notte per una doppia...
Magari comprando tramite un pacchetto di un t.o. costa meno... (ipotesi)
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Arriva lo sciacallo...
Lui va per sentito dire. Gli avevano detto: "tutti in Cina!" e lui ci è andato prendendo sonore legnate.
Ora gli hanno detto: "tutti a Dubai!" e ci riprova...
Franco, oh Franco!!!!
Max, da retta a me: t'hanno fregato!!Citazione:Messaggio inserito da concorde