Blue Panorama Airlines, fuoco motore in decollo da Cayo Largo


4 Boeing 767-300ER


Blue Panorama Boeing 767-300ER
EI-CXO (B767-3G5ER) "Città di Venezia"
n. costr. 612, originariamente consegnato il 24 aprile 1996 alla tedesca LTU International e successivamente a Blue Panorama.
EI-CZH (B767-3G5ER) "Città di Firenze"
n. costr. 720, originariamente consegnato il 16 settembre 1998 alla tedesca LTU International,passato poi in Hawaiian Airlines e successivamente ceduto alla compagnia italiana.
EI-DJL (B767-330ER) (ex I-LLAG)
n. costr. 377, originariamente consegnato il 14 giugno 1991 alla tedesca Condor Flugdienst, successivamente passato alla TWA, American Airlines, arriva in italia nel 2003 con Lauda Air ed opera con una livrea ibrida Lauda-Livingston fino al 2004 quando passa alla Blue Panorama.
EI-EED (B767-31AER)
n. costr. 595, originariamente consegnato il 6 novembre 1995 alla olandese Martinair,ha volato con varie livree, tra cui Arkefly, Varig e BMI fino ad arrivare nel 2009 a Blue Panorama.
 
....o il rosso dei conti? E' una questione di colori!

Paga gli stipendi e onora i biglietti??? Quindi ben vengano conti in rosso, bilanci falsi etc... Visto che per 14 anni ha dato lavoro e pagato gli stipendi!!! Vogliamo parlare delle altre realtà? Che per intascare più soldi mettono il personale sul libro paga dell comunità e fa volare i rumeni, con gli atr??? Più vecchi di quelli che hanno regalato!!
 
Paga gli stipendi e onora i biglietti??? Quindi ben vengano conti in rosso, bilanci falsi etc... Visto che per 14 anni ha dato lavoro e pagato gli stipendi!!! Vogliamo parlare delle altre realtà? Che per intascare più soldi mettono il personale sul libro paga dell comunità e fa volare i rumeni, con gli atr??? Più vecchi di quelli che hanno regalato!!

Permettimi, ma santificare BV mi sembra totalmente fuori luogo.
 
....o il rosso dei conti? E' una questione di colori!

E' una questione di qualità, servizi scarsi e aerei vecchi, pecci può raccontare quello che vuole, la crisi del settore in italia ad oggi non comprende la neos, compagnia di grandezza similare alla bv, vorrei sapere per quale motivo.
 
E' una questione di qualità, servizi scarsi e aerei vecchi, pecci può raccontare quello che vuole, la crisi del settore in italia ad oggi non comprende la neos, compagnia di grandezza similare alla bv, vorrei sapere per quale motivo.


Aerei vecchi! Si, vero. Che cosa vuol dire? NEOS. Solo perchè non se ne parla siamo sicuri che son rose e fiori per loro? Lo spero.
 
Aerei vecchi! Si, vero. Che cosa vuol dire? NEOS. Solo perchè non se ne parla siamo sicuri che son rose e fiori per loro? Lo spero.


Vuol dire che i 737/300-400 dovrebbero avere un costo leasing inferiore in confronto a un 737/800 neos, mentre sui 767-300 che sono dello stesso periodo, quelli bv risultano almeno negli interni, molto più scalcinati di quelli neos, questo denota mancanza di manutenzione ordinaria. Per i conti, per quello che sappiamo, bv è in concordato preventivo, neos no.