Blue Air: in vendita nuove rotte estate 2010 da Larnaca e Costanza

preso volo per agosto! lo aspettavo da anni!
Aya Napa arrivooooooooooo:cool::cool:

Anche io voglio andare a aya napa ho letto che è la rimini di cipro..divertimento e tanti locali? tu che dici??

Ps : qualcuno ha gia viaggiato con la bluair come compagnia è affidabile..beh speriamo di si:)

Anche io voglio andare a aya napa ho letto che è la rimini di cipro..divertimento e tanti locali? tu che dici??

Ps : qualcuno ha gia viaggiato con la bluair come compagnia è affidabile..beh speriamo di si:)

ho un paio di amici che ci sono stati e hanno detto che è veramente il delirio come divertimento e come donne. Per questo ho già bloccato la prima settimana.
Inoltre ho visto anche le foto delle spiaggie e del mare e non sembrano invidiare nulla alle isole greche... speriamo bene!!:cool:

Blueair sbarca a Varsavia

Blueair aggiunge una destinazione polacca al proprio network: Varsavia WAW, dalla summer sarà operato un trisettimanale diretto.

Larnaca-Varsavia 07:00-09:20 1-3-5--

labase rimane anche in inverno, pero' bisogna vedere le rotte.. vienna e varsavia sono anche rotte business, e con una componente etnica..

Si può riepilogare i giri macchina dell' aereo basato a LCA? Secondo me ci sono ancora diversi buchi, altre nuove rotte in arrivo?