peppo_8787 Utente Registrato 31 Luglio 2010 2,217 0 0 Palermo - Toronto 2 Ottobre 2012 #1 Sul sito ufficiale di Blue Air è comparsa nel menù a tendina delle destinazioni Torino-Caselle con un volo per Bucarest.. Ma al momento non è in vendita nessun volo..
Sul sito ufficiale di Blue Air è comparsa nel menù a tendina delle destinazioni Torino-Caselle con un volo per Bucarest.. Ma al momento non è in vendita nessun volo..
Michele-TRN Bannato 7 Novembre 2005 9,767 0 0 Torino 2 Ottobre 2012 #2 Sarebbe un ritorno, visto che operò la tratta su BBU già nel 2007: http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/73825-BlueAir-apre-a-Torino-(TRN) Colmerebbe un'assenza imbarazzante nel network di TRN, e darebbe fastidio alla CUF-OTP operata da Wizz, rotta che non è mai andata oltre il 2x. TRN "rischia" di avere quindi ben 2 rotte rumene nei prossimi mesi: OTP con BlueAir e IAS con Tarom.
Sarebbe un ritorno, visto che operò la tratta su BBU già nel 2007: http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/73825-BlueAir-apre-a-Torino-(TRN) Colmerebbe un'assenza imbarazzante nel network di TRN, e darebbe fastidio alla CUF-OTP operata da Wizz, rotta che non è mai andata oltre il 2x. TRN "rischia" di avere quindi ben 2 rotte rumene nei prossimi mesi: OTP con BlueAir e IAS con Tarom.
UM78 Utente Registrato 1 Aprile 2011 8,824 0 0 Al bar di Mendrisio per un referendum 2 Ottobre 2012 #3 Infatti non ho mai capito perché W6 non fa un bel diretto con TRN. Sarebbe sempre pieno.
D-GODE Utente Registrato 28 Dicembre 2010 881 0 0 Torino 3 Ottobre 2012 #4 UM78 ha detto: Infatti non ho mai capito perché W6 non fa un bel diretto con TRN. Sarebbe sempre pieno. Clicca per espandere... Ce lo chiediamo anche noi. Da anni (e ci siamo anche dati la risposta).
UM78 ha detto: Infatti non ho mai capito perché W6 non fa un bel diretto con TRN. Sarebbe sempre pieno. Clicca per espandere... Ce lo chiediamo anche noi. Da anni (e ci siamo anche dati la risposta).
Michele-TRN Bannato 7 Novembre 2005 9,767 0 0 Torino 3 Ottobre 2012 #5 A quanto pare dovrebbe trattarsi solo di un charter, non so se si tratta di un charter ad-hoc o di una catena regolare.
A quanto pare dovrebbe trattarsi solo di un charter, non so se si tratta di un charter ad-hoc o di una catena regolare.