1) il volo BGY-LYS non è mai partito. I voli operati effettivamente quest'inverno sono BGY-BCM, BGY-BBU o BGY-NAP-BBU.
2) ci sarebbe da capire se è un BGY-BBU-LCA o BGY-LCA.
bgy-lca con aereo basato a lca..
1) il volo BGY-LYS non è mai partito. I voli operati effettivamente quest'inverno sono BGY-BCM, BGY-BBU o BGY-NAP-BBU.
2) ci sarebbe da capire se è un BGY-BBU-LCA o BGY-LCA.
girano anche voci che qualche compagnia italiana voglia fare accordi con blue air... il Franchino sembra stia prendendo contatti... utimamente ha fatto un giretto da loro.. il colore è sempre quello
bgy-lca con aereo basato a lca..
ma hai mai viaggiato malev??? gli aerei della ryan sono meglio!!! anche perche la malev neanche ha il b 737 - 800 nella flotta, forse il piu grande è il 737 - 400...e di parecchi anni!!! cmq effettivamente a gennaio quel prezzo è alto chi vuoi che ci sia a cipro, o cmq a cipro come in sardegna ci si va per il mare d'estate![]()
be easyjet vola già su Larnaca e Paphos non dall'italia però....il turismo inglese forse è + legato a cipro che non quello italiano notoriamente + affezionato alla grecia.
Mi sembra che tu piuttosto non abbia viaggiato recentemente con Malév...
La compagnia non ha più alcun B737 della variante -400 in flotta.
E per tua informazione, il B737-800 ce l'hanno eccome, anzi ben 5 esemplari, di cui uno vola spesso da/per l'Italia espletando voli charter Livingston.
Per concludere, a Cipro non è che ci si debba andare solo per il mare. Io infatti vado a Gennaio non con l'intenzione di andare in spiaggia. La motivazione principale del mio viaggio non è turistica.
Ottimo, allora!
Quando andrà in vendita? Sarei fortemente interessato![]()
Mi sembra che tu piuttosto non abbia viaggiato recentemente con Malév...
La compagnia non ha più alcun B737 della variante -400 in flotta.
E per tua informazione, il B737-800 ce l'hanno eccome, anzi ben 5 esemplari, di cui uno vola spesso da/per l'Italia espletando voli charter Livingston.
Per concludere, a Cipro non è che ci si debba andare solo per il mare. Io infatti vado a Gennaio non con l'intenzione di andare in spiaggia. La motivazione principale del mio viaggio non è turistica.
..non ti agitare!!!
e cmq la malev nn è tutta questa gran compagnia...ho viaggiato con loro a maggio su un 737 - 600 e no 400 e cmq sembrava di stare su un ATR42 dal rumore che faceva!!! se poi come dici tu la malev ha pure i 737-800 meglio per loro
Non era più sensato annunciare la rotta con la contestuale messa in vendita?settimana prossima
Non era più sensato annunciare la rotta con la contestuale messa in vendita?
CIAO
_goa
Vorranno creare suspance e attesa tra i possibili pax e a giudicare da questo thread ci solo riusciti...![]()
Per Blue Air l'effettuazione del volo Bergamo- Cipro è legato all'impegno, per parte della capacità, di un TO italiano.
Per Blue Air l'effettuazione del volo Bergamo- Cipro è legato all'impegno, per parte della capacità, di un TO italiano.