Blue Air apre Bergamo - Larnaca

Si terranno direttamente sul campo i prossimi appuntamenti formativi dell'Ente nazionale per il turismo di Cipro."Le date esatte sono ancora da definire - specifica il direttore Cto Milano Christos Tsiakas -, ma posso anticipare che saranno la prossima primavera a Cipro e uniranno la formula del full immersion training al workshop-eductour per adv". Per il Paese la principale novità per il 2010 sarà l'inaugurazione di voli diretti da Bergamo Orio al Serio per Larnaka effettuati dalla compagnia aerea low cost Blue Air a partire dalla fine di marzo. Tre nuovi collegamenti diretti settimanali uniranno l'Italia a Cipro ed andranno ad aggiungersi ai cinque voli diretti della Cyprus Airways da Milano Malpensa e Roma. "Nelle strategie del nostro ente - sottolinea Tsiakas - rimane la costante attenzione alla qualità del nostro prodotto turistico ed al potenziamento delle varie tipologie rappresentate dagli interessi speciali. A testimonianza di ciò molti alberghi a Cipro stanno sottoponendosi a costanti ammodernamenti per offrire un servizio ancora migliore e molti di essi si stanno anche dotando di aree benessere di alto livello". - segue -

fonte: ttgitalia.it

be easyjet vola già su Larnaca e Paphos non dall'italia però....il turismo inglese forse è + legato a cipro che non quello italiano notoriamente + affezionato alla grecia.

ma hai mai viaggiato malev??? gli aerei della ryan sono meglio!!! anche perche la malev neanche ha il b 737 - 800 nella flotta, forse il piu grande è il 737 - 400...e di parecchi anni!!! cmq effettivamente a gennaio quel prezzo è alto chi vuoi che ci sia a cipro, o cmq a cipro come in sardegna ci si va per il mare d'estate:)

Mi sembra che tu piuttosto non abbia viaggiato recentemente con Malév...

La compagnia non ha più alcun B737 della variante -400 in flotta.

E per tua informazione, il B737-800 ce l'hanno eccome, anzi ben 5 esemplari, di cui uno vola spesso da/per l'Italia espletando voli charter Livingston.

Per concludere, a Cipro non è che ci si debba andare solo per il mare. Io infatti vado a Gennaio non con l'intenzione di andare in spiaggia. La motivazione principale del mio viaggio non è turistica.

E per tua informazione, il B737-800 ce l'hanno eccome, anzi ben 5 esemplari, di cui uno vola spesso da/per l'Italia espletando voli charter Livingston.

Per concludere, a Cipro non è che ci si debba andare solo per il mare. Io infatti vado a Gennaio non con l'intenzione di andare in spiaggia. La motivazione principale del mio viaggio non è turistica.

Tutto ciò mi consola visto che ho due voli previsti per il 2010 con Malev (non per Cipro).
Anche io spero di farmi qualche giorno a Cipro this summer a prezzi umani (vedremo cosa proporrà la blueair) e anche la mia motivazione principale non è il mare....:D:cool:

..non ti agitare!!!
e cmq la malev nn è tutta questa gran compagnia...ho viaggiato con loro a maggio su un 737 - 600 e no 400 e cmq sembrava di stare su un ATR42 dal rumore che faceva!!! se poi come dici tu la malev ha pure i 737-800 meglio per loro

..non ti agitare!!!
e cmq la malev nn è tutta questa gran compagnia...ho viaggiato con loro a maggio su un 737 - 600 e no 400 e cmq sembrava di stare su un ATR42 dal rumore che faceva!!! se poi come dici tu la malev ha pure i 737-800 meglio per loro

e le hostess sono vecchie.. :P

Vorranno creare suspance e attesa tra i possibili pax e a giudicare da questo thread ci solo riusciti... :)

:)))))

non questa e' stata l'idea.. diciamo che il CTO di Cipro s'e' un po' affrettato.. ;)
effettivamente lca-bgy non sara' la sola rotta operata da blue air da lca..

Ultima modifica:
Per Blue Air l'effettuazione del volo Bergamo- Cipro è legato all'impegno, per parte della capacità, di un TO italiano.