Blue Air apre base a Torino Caselle

aggiungo sull'autore, così riporta il suo profilo: "laureato in Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Torino." ma ne capisce meno di me di aerei che sono solo un semplice appassionato!

"Infatti, mentre tutte le altre Low Cost che vanno dal Nord al Sud, lo snack lo offrono a pagamento, la Blue Air lo serve gratis. Perché ai meridionali e ai rumeni , nati affamati, il mangiare conta più della stessa vita. Tant’é."
complimenti vivissimi per il "razzismo"!

È nata una stella.

Ma anche...chissà se è vero che è laureato e per giunta in ing. Aerospaziale. E poi che significa il fatto che sia laureato in ingegneria...AEROSPAZIALE...cos'è...Dio in terra-cielo-spazio? e scrive ste boiate?
Poi io non la metterei sul discorso razzistico nei confronti dei meridionali e/o rumeni, da questo punto di vista; quanto nutrirei pensieri razzistici nei soli suoi confronti. ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sulle questioni aeronautiche, ognuno ha le sue opinioni. Credo però che sul razzismo voglia essere sarcastico, essendo meridionale. Certo non è elogiativo di Blue Air e/o Sagat che si appoggia a Blue Air per questo tipo di tratte.