Blu Express: volo speciale FCO-BCN per capodanno

• Autore Discussione Autore Discussione E8
  • Data d'inizio Data d'inizio

E8

Bannato
16 Agosto 2006
729
0
0
Sottomarina (VCE), Veneto.
Piuttosto uno dovrebbe fare andata o ritorno con BV e viceversa con altra compagnia,
perchè penso non ci sia nessuno che arriva a BCN alle 22, festeggia fino alle 4 il nuovo anno, alle 6 è in aeroporto e alle 10 ritorna FCO:D!!
Toccata e fuga per dire Capodanno a BCN:D, neanche 10 ore in spagna...RECORD:D!!

[:306][:306]

l'idea non è male ...ma arrivare alle 22 è un pò troppo tardi :D si rischai di stappare lo spumante tra l'aeroporto e la città[:308]

Citazione:Messaggio inserito da bender

l'idea non è male ...ma arrivare alle 22 è un pò troppo tardi :D si rischai di stappare lo spumante tra l'aeroporto e la città[:308]
Avete fatto male i conti ... alle 22 si sarebbe già in centro !!!
Non ci sarà nessuno che spedisce il bagaglio !!!

Anzi sì ... correggo: se vuoi portarti una bottiglia di spumante la puoi solo mettere nel bagaglio in stiva [:308][:308][:308]

troppo altto il prezzo per una folia del genere..

se il prezzo fosse stato più basso avrebbe potuto attirare l'attenzione dell'unico utente possibile: lo studente squatrinato in vena di fare una pazzia....

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

troppo altto il prezzo per una folia del genere..

se il prezzo fosse stato più basso avrebbe potuto attirare l'attenzione dell'unico utente possibile: lo studente squatrinato in vena di fare una pazzia....

A.

Il prezzo considerando il periodo mi sembra più che ragionevole, del resto anche per la più squallida cena più serata in discoteca all'ultimo dell'anno ti partono 100 euro.

D'accordissimo con airblue. Piuttosto che dare 100€ ad un ristorante strapieno di gente che mi da un piatto di pasta di polistirolo preferirei andare a festeggiare così.

E' pubblicizzata da qualche parte questa promozione?
Sul sito blu express é apparsa come destinazione prenotabile BCN, ma il volo sembra non essere caricato

Queste sono info che ho trovato sul sito di todomondo dove l'offerta è prenotabile.

Andata: 31/12
Volo: BluePanorama 2006
Partenza: Roma Fiumicino ore 19.45
Arrivo: Barcellona ore 21.20

Ritorno: 1/1
Volo: BluePanorama 2007
Partenza: Barcellona ore 8.00
Arrivo: Roma Fiumicino ore 9.40

Costo a/r comprensivo di tasse 103 euro.

Una cosa simile viene proposta anche con partenza da Bergamo per Amsterdam alprezzo di 223 euro.
Andata: 31/12
Volo: Itali Airlines 770
Partenza: Bergamo Orio al Serio ore 17.00
Arrivo: Amsterdam ore 18.40

Ritorno: 1/1
Volo: Itali Airlines 771
Partenza: Amsterdam ore 7.00
Arrivo: Bergamo Orio al Serio ore 8.40

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

E' pubblicizzata da qualche parte questa promozione?
Sul sito blu express é apparsa come destinazione prenotabile BCN, ma il volo sembra non essere caricato

La promozione mi è arrivata ieri tramite la loro newsletter, immagino che entro la fine di stasera il volo sia in vendita come annunciato.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Se non é un problema, potresti incollare qui l'email?

grazie

bluexpressbcn.JPG

CIAO
_goa

a mio avviso ha poco senso, se poi c'é gente che ha il coraggio di farlo bene... siamo sempre li se hai voglia di farti un piccolo viaggio x l'ultimo dell'anno ti tieni due soldini da parte x restare almeno una notte o due...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

a mio avviso ha poco senso, se poi c'é gente che ha il coraggio di farlo bene... siamo sempre li se hai voglia di farti un piccolo viaggio x l'ultimo dell'anno ti tieni due soldini da parte x restare almeno una notte o due...
Ho pensato anche io così:)!!

[:306][:306]

Mmmm io stavo programmando di andare con alcuni miei amici, ma il prezzo inizia a salire un po' troppo per le nostre taschine-ine-ine :D

D'altra parte i nostri yield sono quelli che sono [8D]