Infatti, la clientela principale è business...
Però ti ricordo (mi permetto di darti del tu
) la fine cha hanno fatto i voli di Air Alps, orari comodissimi, prezzi assurdi (400€ andata e ritorno).
I businessmen bresciani hanno sì l'orgoglio e la voglia di partire dal loro aeroporto, ma se il prezzo è sproporzionato, vanno a bergamo, prendono l'eurostar, oppure vanno con l'autista...
Inoltre con il prezzo del carburante in aumento, su tratte corte i jet regionali sono degli aeromobili a perdere, piuttosto un turboelica (tipo ATR 72).
Altro discorso per il CRJ 900 di Airone, che dovrebbe essere più efficiente dal punto di vista dei costi
Però ti ricordo (mi permetto di darti del tu

I businessmen bresciani hanno sì l'orgoglio e la voglia di partire dal loro aeroporto, ma se il prezzo è sproporzionato, vanno a bergamo, prendono l'eurostar, oppure vanno con l'autista...
Inoltre con il prezzo del carburante in aumento, su tratte corte i jet regionali sono degli aeromobili a perdere, piuttosto un turboelica (tipo ATR 72).
Altro discorso per il CRJ 900 di Airone, che dovrebbe essere più efficiente dal punto di vista dei costi