Non ha senso caricare sull'orario giornaliero dell'aeroporto dei voli di prova.
Trattasi magari di un charter realmente operato.
Trattasi magari di un charter realmente operato.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Non ha senso caricare sull'orario giornaliero dell'aeroporto dei voli di prova.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Messaggio inserito da airblue
Cesare, se è per questo non ha neanche senso FARLI i voli di prova...E che devono provare? Se la pista è abbastanza lunga? O se il colore del 737 si adatta bene alla campagna di Montichiari?
In passato ho sentito parlare spesso di voli di prova...
[:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da TW 843
E che devono provare? Se la pista è abbastanza lunga? O se il colore del 737 si adatta bene alla campagna di Montichiari?
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale
Se il volo è schedulato, ovvero di linea, la compagnia deve comunque provare l'aeroporto prima di operarci!
Non solo per la pista, ma anche per la piazzola, il trasbordo dei passeggeri, le assistenze a terra, il tempo di turnaround, ecc...