Blu Express VBS-FCO: forse ci siamo!


airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,296
119
Lombardia.
Non ha senso caricare sull'orario giornaliero dell'aeroporto dei voli di prova.

Trattasi magari di un charter realmente operato.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Non ha senso caricare sull'orario giornaliero dell'aeroporto dei voli di prova.

Quoto.
Cesare, se è per questo non ha neanche senso FARLI i voli di prova...E che devono provare? Se la pista è abbastanza lunga? O se il colore del 737 si adatta bene alla campagna di Montichiari?
 
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Messaggio inserito da airblue

Cesare, se è per questo non ha neanche senso FARLI i voli di prova...E che devono provare? Se la pista è abbastanza lunga? O se il colore del 737 si adatta bene alla campagna di Montichiari?

In passato ho sentito parlare spesso di voli di prova...
 
oggi è Giovedì e se ricordo bene ci sono dei charter da VBS alla Russia, potrebbe quindi trattarsi di un volo BV FCO-VBS-xxx-VBS-FCO
 
Se il volo è schedulato, ovvero di linea, la compagnia deve comunque provare l'aeroporto prima di operarci!
Non solo per la pista, ma anche per la piazzola, il trasbordo dei passeggeri, le assistenze a terra, il tempo di turnaround, ecc...
 
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

Se il volo è schedulato, ovvero di linea, la compagnia deve comunque provare l'aeroporto prima di operarci!
Non solo per la pista, ma anche per la piazzola, il trasbordo dei passeggeri, le assistenze a terra, il tempo di turnaround, ecc...

Ma sono cose che puoi benissimo fare in sede di trattativa, e solo sulla carta!

Non mi risulta che il 777 di Singapore Airlines sia mai venuto a MXP a provare i parcheggi prima di sbarcare settimana prossima...figuriamoci per un misero volo nazionale di una low-cost!
A meno che in BV abbiano soldi da buttare dalla finestra...