Blu-express sospende MXP-FCO in Agosto

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma sulla Bologna-Bari intendono andare avanti con un solo volo a settimana ?:D

già che vendono la BRI-FCO-GNB, potrebbero vendere anche la BLQ-BRI-FCO:D
almeno magari qualche altro pax riescono a trovarlo:D

Potrebbero pure togliere la rotta certo bisogna trovarne un'altra che vada meglio...
A malpensa il volo è praticamente sconosciuto ai più

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

A malpensa il volo è praticamente sconosciuto ai più

E infatti è una figata prenderlo a 25€ e viaggiare bello sciallato nelle prime file sul 752 semideserto :D.
Comunque non è proprio così sconosciuto... le volte in cui ho preso io il volo a/r su FCO sul 734 o sul 752 credo che il LF si aggirasse attorno al 70%. C'è però da dire che mentre per i milanesi gli orari sono ottimi per l'a/r in giornata, per i romani sono invece quasi improponibili.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu