Blu Express sbarca a Lamezia

Invece è prenotabile, a partire dal 30 marzo!

Prezzi da 24,99 € tasse incluse!

Per ora risulta 1 volo giornaliero escluso il sabato, orario

FCO-SUF 11:10-12:20 12345
SUF-FCO 13:05-14:20 12345

FCO-SUF 19:55-21:05 7
SUF-FCO 21:35-22:50 7

PS: ma come mai BV Express non vola il sabato verso NESSUNA delle sue destinazioni?

Ultima modifica:
Orario che si incastra con le altre due partenze da FCO per SUF AZ/AP, alle 9:20 e alle 13:20.

Ottima rotta per BV, soprattutto in vista della stagione estiva :)

il sabato soldi sicuri con i charter.

conferma il sabato è in esclusiva per i charter, lo stesso Pecci l'ha confermato in una recente intervista aggiungendo che Blu Express ossia il low cost del gruppo è nato proprio in quanto avevano troppa capacità a terra durante i midweek, questa considerazione del gruppo Blue Panorama ha portato alla nascita di Blu Express che è un esempio positivo del low cost made in italy anche se in versione small rispetto ai big del low cost europeo

E cosi continua l'espansione di Blu Express da Roma Fiumicino, bene! Peccato che questo operativo sia un pò penalizzante ma dovrebbe comunque funzionare.

Secondo me potrebbero iniziare a pensare a proporre i voli in coincidenza cosi come fatto in passato per alcune rotte (tipo Bari-Roma-Grenoble ecc.), potrebbero cosi da un lato aumentare ricavi e riempimenti degli aerei e dall'altra proporre un'offerta più completa:
Torino-Catania
Torino-Palermo
Torino-Lamezia Terme
Catania-Lamezia Terme
Catania-Nizza
Palermo-Lamezia Terme
Palermo-Nizza

Speriamo che presto si aggiunga, cosi come ventilato dalla stampa, anche il volo per Genova.

CIAO
_goa

E cosi continua l'espansione di Blu Express da Roma Fiumicino, bene! Peccato che questo operativo sia un pò penalizzante ma dovrebbe comunque funzionare.

Secondo me potrebbero iniziare a pensare a proporre i voli in coincidenza cosi come fatto in passato per alcune rotte (tipo Bari-Roma-Grenoble ecc.), potrebbero cosi da un lato aumentare ricavi e riempimenti degli aerei e dall'altra proporre un'offerta più completa:
Torino-Catania
Torino-Palermo
Torino-Lamezia Terme
Catania-Lamezia Terme
Catania-Nizza
Palermo-Lamezia Terme
Palermo-Nizza

Speriamo che presto si aggiunga, cosi come ventilato dalla stampa, anche il volo per Genova.

CIAO
_goa

Catania-Lamezia Terme?

xche no cta/fco/suf?? con 50/60 euro la fai la tratta via roma e ci impieghi meno che con il treno sicuramente... bhe un po' assurda la cosa ma ci puo anche stare x qualche fanatico del volo!!! una volta mi pare la tratta fosse operata da Itavia e poi x pochi mesi da aermediterranea
Appunto, anche se fossero pochissimi i passeggeri non vedo perchè no, sono tutti soldi in più!

CTA-FCO 0855 1015 14,99
FCO-CTA 1110 1220 24,99

Ovviamente l'idea delle prosecuzioni era più rivolta alle altre rotte. ;)

CIAO
_goa

Come Air Italy, BV si sta espandendo sul nazionale a piccoli passi e in maniera apparentemente oculata.

Sull' int.le mi piacerebbe vederla sulla NAP-NCE :D

mi dispiace goafan, ma si vede che non conosci le esigenze di chi in quella terra ci vive. E' assurdo parlare di voli per la sicilia quando ad oggi manca un collegamento con il nord-est. SUF-VCE/VRN è QUESTO quello che serve, altro che voli per la sicilia

mi dispiace goafan, ma si vede che non conosci le esigenze di chi in quella terra ci vive. E' assurdo parlare di voli per la sicilia quando ad oggi manca un collegamento con il nord-est. SUF-VCE/VRN è QUESTO quello che serve, altro che voli per la sicilia

Si parlava di semplici possibilità di prosecuzioni via FCO. Pure se ci fosse 1 solo pax al mese a fare PMO-FCO-SUF sarebbe tutto di guadagnato :D

Si parlava di semplici possibilità di prosecuzioni via FCO. Pure se ci fosse 1 solo pax al mese a fare PMO-FCO-SUF sarebbe tutto di guadagnato :D
Appunto, non si parla di nuovi voli da Lamezia Terme, ma semplicemente di ampliare l'offerta con quello che c'è già. Le esigenze saranno anche altre ma i voli che offre Blu Express sono quelli da Roma Fiumicino.

CIAO
_goa

Questa compagnia avra tanti difetti ma di una cosa è certo, fa investimenti molto oculati non spreca nulla e assicura una continuità lavorativa ai sui dipendenti. Gli indeteterminati li rilascia col contagocce ma di questi tempi credo che nessuno sia Babbo Natale.
Chi guida questa compagnia sa il fatto suo, e di certo non è uno dei tanti bancarottari che sono purtroppo in giro a rovinare famiglie.
Con l'arrivo dei 787 a sotituire i vecchiotti 767 farà di certo un salto di categoria e di immagine e credo che la comagnia si gioca il suo futuiro di crescita con questi 4 nuovi aereomobili sia in termini di qualità del servizio che di confort ai pax.

Con l'arrivo dei 787 a sotituire i vecchiotti 767 farà di certo un salto di categoria e di immagine e credo che la comagnia si gioca il suo futuiro di crescita con questi 4 nuovi aereomobili sia in termini di qualità del servizio che di confort ai pax.
Sarebbe più importante se ci riferissimo ad un vettore di linea, ma Blu Express utilizza questi 767 per fare voli charter e chi compra questi voli sono i tour operator. Credo che a fronte di un buon servizio, non necessariamente super, preferiscano risparmiare in modo da offrire pacchetti più concorrenziali. Non a caso mi pare che sul lungo raggio BV offra da sempre dei prezzi molto competitivi ai tour operator. La qualità poi si può fare tranquillamente anche con i 767 senza intaccare i ricavi, basta sapere dove uno si vuol posizionare. Neos ad esempio è sicuramente il vettore charter italiano che offre il miglior prodotto sui 767.

CIAO
_goa

Non me lo dire a me che ci lavoro in Neos figurati.
Ma guarda che BV fa voli di linea.

Voli di Linea

Partenze da:

per Cuba da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Bologna
per la Thailandia da Milano Malpensa

per il Madagascar da Milano Malpensa
per le Maldive da Milano Malpensa e Roma Fiumicino

per il Messico da Roma Fiumicino e Bologna
per l' Honduras da Milano Malpensa

Non me lo dire a me che ci lavoro in Neos figurati.
Ma guarda che BV fa voli di linea.

Voli di Linea

Partenze da:

per Cuba da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Bologna
per la Thailandia da Milano Malpensa

per il Madagascar da Milano Malpensa
per le Maldive da Milano Malpensa e Roma Fiumicino

per il Messico da Roma Fiumicino e Bologna
per l' Honduras da Milano Malpensa

Trattasi di voli charter, please.