Blu-Express ottimizza il FCO-BRI


Citazione:Messaggio inserito da airblue

Io immagino che c'entri BLQ ed esca qualcosa del tipo:

BLQ-BRI-FCO-CDG-BLQ-CDG-FCO-BRI-BLQ

potrebbe darsi che hai ragione come potrebbe darsi di no... fra qualche giorno verrà avelato l'arcano che al momento detiene solo il super mega direttore, ma ci arriviamo :D
 
Sarebbero gradite nuove rotte da MXP, grazie...

Vanno bene sia nazionali che europee, mi accontento di tutto...
 
questo secondo volo non sarebbe mai dovuto iniziare.

mettere tutti quei voli tra BRI e FCO è una cosa inutile, tutti soldi buttati dalla SEAP che potevano essere utilizzati meglio per creare voli su altri aeroporti, con grandi bacini d'utenza, e che invece per colpa di gente incompetente rimangono senza voli nonostante un sicuro successo...

questo perchè? perchè c'è la "credenza" che BDS non sia in grado di riempire voli mentre BRI si...






















:D:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

questo secondo volo non sarebbe mai dovuto iniziare.

mettere tutti quei voli tra BRI e FCO è una cosa inutile, tutti soldi buttati dalla SEAP che potevano essere utilizzati meglio per creare voli su altri aeroporti, con grandi bacini d'utenza, e che invece per colpa di gente incompetente rimangono senza voli nonostante un sicuro successo...

questo perchè? perchè c'è la "credenza" che BDS non sia in grado di riempire voli mentre BRI si...
:D:D

cos'è???? ti sei alleato con manfab?????
 
facciamo così...noi vi diamo la Jonio e voi ci date la Blu..ok?cmq voglio stemperare il clima che si è creato. E'ovvio che ognuno tira acqua al proprio mulino. Anche sul fronte Porto avrei tanto da dire ma preferisco tacere..altrimenti si scatena un altro polverone
 
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

facciamo così...noi vi diamo la Jonio e voi ci date la Blu..ok?cmq voglio stemperare il clima che si è creato. E'ovvio che ognuno tira acqua al proprio mulino. Anche sul fronte Porto avrei tanto da dire ma preferisco tacere..altrimenti si scatena un altro polverone
ma c'è una cosa in cui Bari e Brindisi nn siano concorrenti???
il problema è che la Puglia nn può avere 2 primedonne nei trasporti.
la distanza tra le 2 città è troppo esigua per poter permettere uno sviluppo autonomo finalizzato a diversi settori.
Purtroppo 100km nn sono nulla e quindi si devono fare delle scelte.Bari ha più aspirazioni di Brindisi ,secondo me, in quanto capoluogo di regione,città più popolosa,centro di una provincia economicamente dinamica.
Nessuno toglie che il Salento ha delle spiagge e dei servizi turistici migliori del barese...nessuno lo mette in dubbio...
Questa inutile concorrenza fa male a tutta la Puglia che alla singola città
 
cmq penso che che non ci saranno nuove rotte che sostituiscano il bri fco della sera e il fco bri della mattina: credo che nella nottata verrà impiegata nelle rotazioni dei charter ....
 
chi vivrà vedrà...tieni conto che ad esempio Leuca dista circa 220km da BRi..è un po troppo per prendere un aereo..non credi?
 
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

chi vivrà vedrà...tieni conto che ad esempio Leuca dista circa 220km da BRi..è un po troppo per prendere un aereo..non credi?

nn intendo dire che Brindisi debba scomparire ma nn può pensare troppo in grande perchè si deve confrontare con una realtà, quella dell'aerea barese, anch'essa forte.
Brinidisi secondo me dovrebbe essere collegata a FCO,MIL,VCE,TRN,BLQ, e poi d'estate dovrebbe puntare sul traffico charter internazionale....
 
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

chi vivrà vedrà...tieni conto che ad esempio Leuca dista circa 220km da BRi..è un po troppo per prendere un aereo..non credi?

Ma sai quanti abitanti fa Leuca e la provincia sud di lecce?... e poi dove è scritto che il trasporto aereo debba servire capillarmente ognni paesino della notstra penisola? Ti stai confndendo con le ferrrovie.... qui parliamo di aerei.