Blu Express: nuovo limite bagaglio a mano 5kg

rocky92

Utente Registrato
4 Febbraio 2006
990
0
Mestre
io tornando dalla sicilia con alpieagles avevo il bagaglio a mano che pesavo 13 kg!certo , tornando dalla sicilia non potevo fare altrimenti...
comunque in controtendenza questa scelta

In verità stasera sul FCO-LIN abbiamo fatto 20 minuti di ritardo all'imbarco perchè i trolley non stavano più nelle cappelliere e nessuno se ne voleva separare. quindi bagaglio a mano più piccolo----> imbarco più veloce.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

In verità stasera sul FCO-LIN abbiamo fatto 20 minuti di ritardo all'imbarco perchè i trolley non stavano più nelle cappelliere e nessuno se ne voleva separare. quindi bagaglio a mano più piccolo----> imbarco più veloce.

esatto! e cmq io sono contro i trolley o bagagli pesanti in cabina! vi ricordate l'incidente della minerva a goa? esplosero le cappelliere e ostruirono la via di fuga...
certo, se fossero celeri a restituire il bagaglio al nastro magari piu' gente lo imbarcherebbe!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

successo anche a me la prima (e per ora l'unica) volta che ho preso BVexpress

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu