BLU-EXPRESS.COM, NETWORK CONFERMATO PER LA STAGIONE WINTER 06/07
Il marchio low cost di Blue Panorama Airlines prosegue nel suo programma di sviluppo per nuove destinazioni nazionali e internazionali e intanto conferma tutte le attuali destinazioni
Dal lunedì al venerdì’ da Bari a Roma Fiumicino la mattina, con rientro la sera anche la domenica. Sempre da Bari confermati i sei collegamenti settimanali per Bologna.
Roma, 28 luglio 2007
In attesa di annunciare le nuove destinazioni, nazionali e internazionali, Blu-express.com pubblica il suo programma invernale, valido dal 29 ottobre prossimo al 31 marzo 2007, confermando tutte le destinazioni del network.
Proseguendo nel programma di sviluppo, il marchio low cost di Blue Panorama Airlines registra risultati soddisfacenti in linea con le attese del primo anno di attività ed un trend in crescita su tutti i collegamenti attualmente operati, che vengono così confermati a pieni voti anche per la prossima stagione winter.
In particolare, da Bari Palese, Blu-express.com effettuerà cinque collegamenti settimanali verso Roma Fiumicino, la mattina alle 9.05 dal lunedì al venerdì, con sei voli da Fiumicino a Bari (si aggiunge la domenica) in orario serale, alle 19.00.
Partito lo scorso maggio, si conferma pienamente per la stagione invernale anche il collegamento tra Bari e Bologna, con sei voli settimanali dal lunedì al venerdì più la domenica, alle 20.35.
Per quanto concerne invece gli altri collegamenti di Blu-express.com, da Roma Fiumicino due voli giornalieri verso Milano Malpensa, la mattina dal lunedì al venerdì e la sera dal lunedì al venerdì più la domenica; cinque settimanali per Nizza (lun-mer-ven-sab-dom); quattro settimanali per Grenoble (mar-gio-sab-dom), Vienna (mar-gio-ven-dom) e Monaco di Baviera (lun-mer-ven-dom); due settimanali per Tripoli (mer-sab).
Le tariffe sono sempre a partire da 9,99 euro tasse escluse che scendono a 4,99 euro tasse escluse durante le “blue nights”, le speciali finestre promozionali che vengono aperte per 24 ore tutti i giovedì dalle 18 alle 18 del giorno successivo per quanto riguarda le prenotazioni on line dal sito.
“Stiamo procedendo secondo i piani e raccogliamo la soddisfazione dei nostri passeggeri pugliesi per i collegamenti che abbiamo avviato con il marchio low cost – sottolinea il presidente di Blu-express.com e Blue Panorama Airlines, Franco Pecci – Li ringraziamo e confermiamo tutto il nostro impegno per continuare a sviluppare le nostre attività e ad offrire gli standard di servizio che ci eravamo prefissati, puntualità, sicurezza e convenienza”.
“Pay less, fly Blu” pensate low cost in italiano. Questo il motto di blu-express.com, per volare low cost sicuri, puntuali e soprattutto in maniera conveniente!
Veniteci a scoprire sul nostro sito
www.blu-express.com o contattate il nostro call center al numero
899 199034
Ufficio Stampa
Gianni Todini
press@blu-express.com