Blu Express network Inverno 2006/2007

Citazione:Messaggio inserito da bario
da VBS e CUF:D:D

A parte gli scherzi sulla Roma-Parigi low cost andrebbero allo scontro con Easyjet che con l'autunno metterà il 2x daily sulla CIA-ORY con ottimi orari mattino e sera.

Poi ci sarebbe anche Ryanair su BVA (anche se è Parigi per modo di dire..)

Secondo me è un suicidio, Parigi è un ottima destinazione ma da Roma è già ampiamente collagata sia dalle low cost che dalle major: avrebbero troppa concorrenza agguerrita.

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

nessuna conferma sul VBS?

Le ultime notizie dicevano che la partenza era slittata del 3 luglio (data di avvio originaria) al 3 settembre.
Ma per ora quando mancano due mesi al nuovo previsto avvio, tutto tace e di mettere in vendita i voli neanche l'ombra...
Questa storia del FCO-VBS di Blu Express mi convince sempre di meno, finchè non lo vedo sul piazzale non ci credo...:D;)

Se proprio devono aprire su Parigi tenterei un volo giornaliero con BRI ;)

Ciau[:306]

Un volo daily tra un importante città del sud come Bari e Parigi (che non ha bisogno di presentazioni) non credo che avrebbero problemi a riempirlo sia con traffico business che turistico.

Secondo me si potrebbe partire inizialmente anche con un 4x....però dovrebbero metterlo in vendita da subito e fare una grossa pubblicità in Puglia ma soprattutto a Parigi....

Citazione:Messaggio inserito da bario

Secondo me si potrebbe partire inizialmente anche con un 4x....però dovrebbero metterlo in vendita da subito e fare una grossa pubblicità in Puglia ma soprattutto a Parigi....

Penso che nella stagione invernale il traffico sarebbe per la maggior parte di Pugliesi che vanno a Parigi, in estate il contrario.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Penso che nella stagione invernale il traffico sarebbe per la maggior parte di Pugliesi che vanno a Parigi, in estate il contrario.

ma gli aerei non possono partire pieni e tornare vuoti....bisogna sensibilizzare un pò anche il mercato francese se no è un distastro annunciato

ma gli aerei non possono partire pieni e tornare vuoti....bisogna sensibilizzare un pò anche il mercato francese se no è un distastro annunciato
[/quote]

i francesi sn molto nazionalisti è difficile, molto difficile

Citazione:Messaggio inserito da federico3

i francesi sn molto nazionalisti è difficile, molto difficile

Ma Bluexpress offrirebbe il collegamento con Bari che attualmente non è collagato da AF. Per venire a fare le vacanze estive in Puglia magari gli può piacere...(almeno speriamo) ;)

Faccio notare che Bari-Parigi sono 2 ore e mezza di volo... chi lo paga il carburante se le tariffe devono essere basse e appetibili?
Meglio un volo che sia sotto l'ora e mezza... e già da Roma è difficile!