Blu Express lancia il collegamento Catania-Bari


NOVITA’ COLLEGAMENTI BARI-CATANIA
NEL NETWORK BLU-EXPRESS.COM



Roma, 21 gennaio 2011

Piena conferma delle rotte di network e prima assoluta per il vettore del collegamento Bari-Catania. Queste le prime importanti novità di Blu-express.com, il marchio low cost di Blue Panorama Airlines, per la stagione estiva. La notizia principale è quella dell’avvio, dal prossimo 28 marzo, di nuovi voli tra Bari e Catania, tre giorni a settimana il lunedì, mercoledì e venerdì. Cresce dunque la presenza di Blu-express.com sugli Aeroporti di Puglia, con il nuovo volo che si va ad aggiungere ai collegamenti giornalieri dal lunedì al venerdì tra Brindisi e Roma, più la domenica.

“Il potenziamento delle rotte, lo sviluppo di nuove tratte, come Bari-Catania, anche al di fuori della piattaforma di Roma Fiumicino, il consolidamento del network domestico e internazionale annuale – sottolinea Giancarlo Zeni, Direttore Generale di Blue Panorama Airlines – dimostrano l’intenso lavoro che la compagnia sta portando avanti, grazie ai passeggeri che premiano giorno dopo giorno un impegno volto ad offrire voli puntuali, qualità di servizio e convenienza”.
 
I miei complimenti a BV che, in questa "giungla" di compagnie aeree non proprio durature che c'è in Italia, mi sembra per ora proprio una garanzia!:cool:;)
 
questo volo potrebbe essere in servizio tutto l'anno con una frequenza bi settimanale oppure tre volte a settimana perchè no ..... un solo collegamanto con la sicilia non basta , trapani è troppo lontana dalla sicilia orentale ed inoltre catania e tutta la sicilia orientale sono zone popolate e dinamiche , senza contare spiaggie e paesaggi mozzafiato , d'altrocanto anche bari e la puglia stanno diventando zone dinamiche e non solo dal punto di vista del turismo !!!
 
ottima rotta!sarebbe cosa giusta spostarla da tps a pmo visto che comunque è l'unica destinazione naz(di un certo rilievo)che manca a palermo!penso che da cta il traffico ci sarà e come!brava blue express!
 
Dovrebbe andare via il famoso EI-EEW. Però con l'ingresso 1 mese fa di EI-DXC la flotta rimane comunque +1 rispetto ai soliti 6 B737.