Blu Express, in vendita Genova-Roma Fiumicino operativo dal 8 giugno

goafan

Utente Registrato
Franco Pecci: "Obiettivi di crescita sui voli domestici"

"Continuiamo ad investire e sui collegamenti nazionali puntiamo a raggiungere un traffico di 900mila passeggeri nel 2009". Franco Pecci, presidente di Blue Panorama, non frena la corsa e prepara nuove mosse per guadagnare share. Intervistato da TTG Italia nel corso di FitCuba a L'Avana Pecci conferma l'avvio del collegamento bigiornaliero tra Genova e Roma di blu-express a partire da giugno: "Investiamo sul fronte nazionale - sottolinea - e in quest'ottica va visto anche l'avvio del code sharing con Meridiana sulle tratte domestiche". Spostando l'attenzione sul lungo raggio, invece, torna il sereno per quanto riguarda i voli sulla Thailandia che nei primi tre mesi dell'anno ha fatto segnare un riempimento pari all'85%; sul fronte messicano, invece, la situazione sanitaria costringe ad una situazione di stallo, anche se si potrebbe arrivare anche "ad una chiusura dei voli sul Messico almeno sino a novembre" conclude il presidente. (TTG Italia)

CIAO
_goa

Franco Pecci: "Obiettivi di crescita sui voli domestici"

"Continuiamo ad investire e sui collegamenti nazionali puntiamo a raggiungere un traffico di 900mila passeggeri nel 2009". Franco Pecci, presidente di Blue Panorama, non frena la corsa e prepara nuove mosse per guadagnare share. Intervistato da TTG Italia nel corso di FitCuba a L'Avana Pecci conferma l'avvio del collegamento bigiornaliero tra Genova e Roma di blu-express a partire da giugno: "Investiamo sul fronte nazionale - sottolinea - e in quest'ottica va visto anche l'avvio del code sharing con Meridiana sulle tratte domestiche". Spostando l'attenzione sul lungo raggio, invece, torna il sereno per quanto riguarda i voli sulla Thailandia che nei primi tre mesi dell'anno ha fatto segnare un riempimento pari all'85%; sul fronte messicano, invece, la situazione sanitaria costringe ad una situazione di stallo, anche se si potrebbe arrivare anche "ad una chiusura dei voli sul Messico almeno sino a novembre" conclude il presidente. (TTG Italia)

CIAO
_goa

GOAFAN adesso devi modificare la firma :D

Bigiornaliero ? :dance::dance:
I-VALE@ si la dovrà cambiare per l'ennesima volta ! Ma perchè i vari presidenti delle compagnie aeree "leggono" :D la firma di GOAfan tante volte e la mia no ? Dalla mia vecchia firma hanno preso spunto per il volo charter :( da sheremetievo

Felicissimo!!! Anche se non devo andare a Roma son certo che prenderò a posta per ringraziarli di aver aperto la rotta!!!

Cavoli quanti anni è che oltre ad AZ e AP nessuno prova sta rotta? Io non ricordo altre compagnie... (son anche giovane io!!!)

National Jet Italia subito prima di AirOne.

Mattino e sera.

CIAO
_goa

La National Jet era quella che usava i Bae della British ! :)
Cavolo ! Allora devo cambiare la fiema pure io ! :D Io ho messo quadrigiornaliero il volo per Roma! Magari gli altri due rimanenti li farà questa Easyjet ! :p

gli orari potrebbero essere quelli che riporta il sito adr dei voli in tempo reale che già da qualche tempo sono visibili , esempi:
fco - goa part. 07.25 e 18.50
tra l'altro da un paio di giorni riporta anche dei voli fco- vce con partenze al mattino ed al primo pomeriggio fco - vce 07.30 e 15.10.

Ultima modifica:
gli orari saranno quelli che riporta il sito adr dei voli in tempo reale che già da qualche tempo sono visibili :
fco - goa part. 07.25 e 18.50
tra l'altro da un paio di giorni riporta anche dei voli fco- vce con partenze al mattino ed al primo pomeriggio fco - vce 07.30 e 15.10.

Qualcuno ha notizie più precise sull'orario dei voli ? Ma per voi è plausibile che inizino i voli già a giungo senza avere ancora messo in vendita i biglietti a meno di un mese dalla prevista partenza dei voli.
Qualche altra novità per l'aeroporto di Genova?

Rotta attesissima :D

Su Torino BV si è affermata come valida alternativa ad AZ che ormai non brilla né per puntualità che per regolarità dei voli, sono sicuro che farà altrettanto bene su GOA.

Mi sorprende francamente uno startup a Giugno, per una rotta prevalentemente business, mi sarei aspettato un rinvio a Settembre. Buono così comunque, attendiamo fiduciosi, e visto l’arrivo di una nuova macchina per effettuare la GOA-FCO, speriamo salti fuori anche altro :D

Ciau

Rotta attesissima :D

Su Torino BV si è affermata come valida alternativa ad AZ che ormai non brilla né per puntualità che per regolarità dei voli, sono sicuro che farà altrettanto bene su GOA.

Mi sorprende francamente uno startup a Giugno, per una rotta prevalentemente business, mi sarei aspettato un rinvio a Settembre. Buono così comunque, attendiamo fiduciosi, e visto l’arrivo di una nuova macchina per effettuare la GOA-FCO, speriamo salti fuori anche altro :D

Ciau

Attenzione che normalmente le rotte business di Blu Express vengono sospese o fortemente ridotte in Agosto.