Blu Express denunciata, troppo cari i voli per Lampedusa

io ho volato l'altra sertimana di lunedi 26 luglio..
PMF-FCO a/r alla modica cifra di 420€ su un D328..che dovrei dire alla cara parlamentare????...F..k alitalia

denuncia denuncia!:D

Cmq col culo che si è fatta (o ha dato :D) per diventare senatrice manco un voletto gratis le danno?!?!? ahahah:D:D

Ho deciso: entro in politica e mi batterò per avere biglietti aerei gratis per tutti gli utenti di AC. VOTATEMI!!!:cool:

chissa' se i cittadini di lampedusa possono a loro volta denunciare la vice sindachessa per stipendio troppo esoso?
tra l'altro la "furbacchiona" di stipendi ne percepisce ben due, uno come vice-sindaco e l'altro come senatrice...poi si permettono anche di parlare di ladroni questi leghisti, che faccia! :gun:

La senatrice è vice sindaco dell'isola.

ahhhhhhhhhh ecco qual'è il problema! Vedrai che a breve chiederà una interrogazione parlamentare ! Ahahaaha
D'altra parte nessuno è obbligato all'acquisto di un biglietto aereo, a meno che non si trovi in biglietteria con un coltello puntato alla gola!
Viva l'Italia

chissa' se i cittadini di lampedusa possono a loro volta denunciare la vice sindachessa per stipendio troppo esoso?
tra l'altro la "furbacchiona" di stipendi ne percepisce ben due, uno come vice-sindaco e l'altro come senatrice...poi si permettono anche di parlare di ladroni questi leghisti, che faccia! :gun:

Ma veramente non ne farei una questione di un partito..... Purtroppo mi sa' che è un malessere diffuso.... Qualche anno fa avevo un BGY-NAP che è partito con un'ora di ritardo perchè doveva aspettare un certo tizio dell'Italia dei Valori.....

Quindi mi sa che e' una roba diffusa......

Io cmq come già ho scritto prima (ed anche qualcun'altro).... Ma denuncia per cosa? Non riesco proprio a capirlo..... Mah.....

Evidentemente l'onorevole non ha ben chiaro i concetti di :

- continuità territoriale (che NON è applicata alla tratta Roma - Lampedusa e vv.)
- libero mercato, sul quale si suppone essere basata la nostra economia
- yield management e saturazione della capacità produttiva

La invito a farsi delle letture in merito a questi argomenti, anzichè sbraitare senza ragion veduta, se vuole proporre cose in maniera costruttiva.

E poi vorrei farle notare, che i voli da Roma a Lampedusa non mancano :

- Alitalia (linea charterizzata)
- Meridianafly (linea e charter)
- Blu-express (linea e linea charterizzata)

Ennesima e desolante dimostrazione di come la classe politica viva al di fuori della realtà.

Chissà se avrà anche denunciato il gioielliere perché l'oro lavorato costa troppo, o il suo dentista che mica avrà il coraggio di chiedere 100 euro per una carie, o l'AGIP perché la benzina è troppo cara.