Blu Express: BLQ-BRI a un passo dalla chiusura...

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Si infatti non capisco l'utilità di quei voli, forse in quei giorni e in quella direttrice erano gli unici voli che andavano decentemente....
per lo meno la FCO rimane e l'aereo farà pure il night-stop a BRI.
C'è da dire che sulla BLQ è bella pesante la concorrenza di AP che ha addirittura 2 daily con 737. In effetti sulla rotta si era venuta a creare una condizione di sovracapacità.
Si sapeva che alla fine qualcuno avrebbe dovuto cedere:(

Prossima alla chiusura anche la FCO-VIE ultimo volo il 14/05, mentre la FCO-MUC è già stata chiusa.

Il problema sono gli aerei che dovavano arrivare e ancora non sisono visti..qualcuno sa qualcosa??

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Secondo me non è altro che un volo che serve come ferry. Il weekend quella macchina va a Bologna per operari i vari charter del caso.

CIAO
_goa

...e il resto della settimana sta a BRI:D?

Citazione:Messaggio inserito da bario

Si infatti
Si sapeva che alla fine qualcuno avrebbe dovuto cedere:(

Peccato che non ho nulla su Blq da STN: mi sarebbe servito un Blu express tra qualche giorno...come mai chiuderebbero pur essendo il biglietto meno caro di AP?

Citazione:Messaggio inserito da Bluecrew

Tranquilli, gli aerei arriveranno, sono solo un po in ritardo...

Sì,se aspettano un altro pò passa la stagione estiva e poi si trovano di colpo tre macchine in più in un periodo più morto con molto da organizzare!

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
Sì,se aspettano un altro pò passa la stagione estiva e poi si trovano di colpo tre macchine in più in un periodo più morto con molto da organizzare!

Esatto, solita disorganizzazione all'italiana...

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Peccato che non ho nulla su Blq da STN: mi sarebbe servito un Blu express tra qualche giorno...come mai chiuderebbero pur essendo il biglietto meno caro di AP?
Perchè evidentemente il servizio che offre AirOne sulla rotta è quello che il mercato aspettava, un servizio che possa servire entranbe le direttrici, non sempre il fattore prezzo è quello determinante.

Gli aerei arrivano entro la fine di maggio, forse anche prima. E non saranno dei 400....

saranno dei 500...ma allora spiegami xchè diminuire così tanto il network e dimezzare frequenze?!

Gli aerei arrivano entro la fine di maggio, forse anche prima. E non saranno dei 400....

Con i nuovi aerei saranno aperte nuove rotte?
Se arrivano a maggio cosa aspettano ad annunciarle?