Blu Express apre Roma Fiumicino-Istanbul!

consigli su blue-panorama e blue-express

ciao a tutti, volevo chiedere se mi potreste dare dei giudizi sulla qualità del servizio di BV, in quanto ho degli amici che devono andare a Istanbul, e hanno visto le tariffe scontate di blue-express da FCO... io non l'ho mai presa e non ho mai sentito commenti di nessun tipo, so solo che Blue-panorama fa sempre dei ritardi paurosi.. che mi dite? la consorella è della stessa pasta? grazie

10/12/2009 - 14:38
Bluexpress rafforza il network internazionale
L’ambizione del Gruppo Blue Panorama è aprirsi sul nuovo aeroporto di Istanbul; 82mila unità il target del primo anno
Messaggio promozionale

Bluexpress amplia il suo network internazionale con un nuovo collegamento Roma-Istanbul a partire dal 17 dicembre, operativo tutti i giorni tranne il sabato a 49 euro tasse incluse. “Nel 2009 ci sono stati 350mila passeggeri totali su questa rotta – ha dichiarato Giancarlo Zeni, direttore generale del gruppo Blue Panorama –; nel primo anno abbiamo intenzione di arrivare a 82mila unità, una discreta fetta di mercato che comporta un load factor del 70% circa”. L’ambizione del Gruppo Blue Panorama è quella di aprirsi sul nuovo aeroporto di Istanbul, il Sabiha Gökçen, in grande crescita con una potenzialità di 25 milioni di passeggeri, parte dei quali potrebbero usufruire del network di lungo raggio di Blue Panorama cha ha come hub Roma.

www.guidaviaggi.it

Vedrei molto bene una MXP-SAW di Blu Express operata in W con aerei basati a FCO. Sarebbe una rotta di sicuro succeso e al riparo da ogni concorrenza nel settore low cost visto che Easyjet non la potrà mai operare.