Blu Express apre Roma Fiumicino-Istanbul!

goafan

Utente Registrato
Dal prossimo 17 dicembre Blu Express apre la nuova rotta internazionale Roma Fiumicino-Istanbul!

Roma Fiumicino-Istanbul BV1788 14.00 17.20 12345--
Roma Fiumicino-Istanbul BV1788 14.45 18.05 ------7

Istanbul Roma-Fiumicino BV1789 17.45 18.55 12345--
Istanbul Roma-Fiumicino BV1789 18.30 19.40 ------7

BOXpromo(saw).gif

CIAO
_goa

Notizia bomba. Ottima mossa!
Credo che sial'unica low cost ad operare sull'asse Italia-Turchia, al momento....

P.S. Ovviamente opera sul secondo aeroporto di Istanbul

So che non è propriamente tipico del modello low-cost, solo mi chiedevo se il volo in questione per SAW possa essere preso in coincidenza (con unico biglietto) con gli altri di BV afferenti a FCO.

So che non è propriamente tipico del modello low-cost, solo mi chiedevo se il volo in questione per SAW possa essere preso in coincidenza (con unico biglietto) con gli altri di BV afferenti a FCO.
Dipende da quale modello lowcost si vuole applicare, alcuni lo prevedono e perfino BV in passato offriva alcune prosecuzioni.

CIAO
_goa

Davvero un'ottima mossa. Brava BV. Questo volo potrà avere un buon successo.

Oggi giornata di grandi novità per quasi tutti gli aeroporti italiani!!!

Penso lo renderanno possibile, ma via GDS, come già oggi fanno sui voli charterizzati per la Thailandia.

La FCO-SAW era precedentemente coperta sino a qualche tempo fa dalla turca Pegasus Airlines, ora la rotta è stata felicemente rilevata da Blu-express, la quale credo saprà intercettare ingenti flussi, anche perchè Istanbul è sempre più in auge quale meta per vacanze, affari, congressi e shopping per gli italiani e, viceversa, sempre un numero maggiore di turchi decide di venire in Italia per business, leisure, studio o shopping.