che dite riporto le tratte da FCO e MXP per PNL sul topic SUMMER 2010 per PNL...vorrei fare un pò di pubblicità
più 5 euro per persona e per tratta come commissioni sul pagamento con carta di credito.
Aggiungi 30/40euro e voli con Turkish con tutti i pro.
Una volta magari...da quando Alitalia ha abbandonato la rotta MXP-IST, con Turkish non si trova niente a meno di 390€... incredibile!
finalmente Blu express si dedica ai voli di linea da milano a Pnl e Lmp... ha capito che forse c e' un mercato ancora inespresso..... ottime anche le tariffe da 49 euro ow!! Quest anno quindi avremo da milano sulle ns due isole oltre Blu express anche Meridiana (solo lmp) e Alitalia...oltre ai classici charter... ottimo! almeno le tariffe resteranno piu umane rispetto agli anni passati dove schizzavano a 300 euro a/r in pochissimo tempo..
Sinceramente me lo auguro... 390€ come tariffa di partenza mi pare davvero eccessivo...
probabilmente in parte influirá, ma la politica tariffaria di THY é abbastanza un rebus.
Vista l'entrata di Blue express sulla tratta avrei voluto tentare di ritornare ad Istanbul... dovrò aspettare... da quando mamma e papa non finanziano più ci devo pansare io
E' possibile che Blu-express lanci anche un'altra tratta di linea da Malpensa, per quest'estate. Si parla di Heraklion.
Pensi che magari TK abbasserà le tariffe dopo l'entrata di BV sulla tratta?
E' possibile che Blu-express lanci anche un'altra tratta di linea da Malpensa, per quest'estate. Si parla di Heraklion.
Con quali macchine vengono effettuati i voli MXP/FCO-SAW di blu-express?
Il servizio a bordo è a pagamento?