Blu Express apre il Palermo-Fiumicino

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
La nuova rotta è stata inserita nel sistema di prenotazioni della compagnia, voli non ancora in vendita :)

I voli iniziano il 1/12.

FCO-PMO
07:15-08:20
16:05-17:10
19:40-20:40

PMO-FCO
08:50-10:00
17:45-18:55
21:30-22:40

(lun-ven, zero voli di sabato, 2 voli pomeridiani di domenica)

Tariffe a partire da 24.99€

I voli iniziano il 1/12.

FCO-PMO
07:15-08:20
16:05-17:10
19:40-20:40

PMO-FCO
08:50-10:00
17:45-18:55
21:30-22:40

(lun-ven, zero voli di sabato, 2 voli pomeridiani di domenica)

Tariffe a partire da 24.99€
zero voli di sabato non sono una bella mossa.Un aereo in piu'.....non sarebbe male.Non vorrei che in BV stiano creando un mega network con pochi aerei..

Blu Express deve sfruttare finchè può la sua condizione di unico vettore low cost basato a FCO cercando di creare un network solido e consolidando il suo brand. Quando arriverà easyJet potrebbero essere dolori.

BV ha acquistato 2 B737 aggiuntivi per le operazioni di Blu Express, uno di questi verrà appunto usato per la FCO-PMO.

Mi sembra un'ottima mossa su una delle rotte più trafficate da FCO.

Non ricordavo di questi due ulteriori 737..sorry
La mossa non e' male , ma per il successo aspetterei.

io invece credo sia un ottima mossa. La rotta Fiumicino-Palermo e' quella che piu' aveva sofferto come mancanza di posti quando in questi giorni tutti si erano riversati su AirOne.

In vista delle sforbiciate AZ/AP credo che il successo sia automatico.

Tiz

BOXpromo(uccelli_pmo).jpg

Ottima novità per Palermo, speriamo in futuro BV possa crescere con altre rotte. :)

CIAO
_goa

ma come BV non è andata a Trapani. Loro si che potrebbero riempire gli aerei come mai nessun altro aeroporto!!! :)....chissà come rosicheranno adesso i conterranei trapanesi.

Questo potrebbe voler dire che bv abbandona il progetto base a trn e che si sta trasformando come vettore multifrequenza sulle tratte che effettua: adesso la prox (continuità permettendo) credo che sarà Cagliari....