Bhè Neos è fantastica... Difficilmente ho sentito un commento negativo su di lei, anzi... Come servizio a parer mio è la prima tra le charter italiane e non solo
Sulla Neos posso concordare...ma la Livingstone però...!
Bhè Neos è fantastica... Difficilmente ho sentito un commento negativo su di lei, anzi... Come servizio a parer mio è la prima tra le charter italiane e non solo
Vanno troppo bene? Sei sicuro? La accendiamo?
La situazione per Livingston non è proprio ottimale...Si ! Perchè hai qualcosa in contrario ?
Perchè l'Alitalia è una Major ?Ma perfavore ! !
La situazione per Livingston non è proprio ottimale...
CIAO
_goa
Oggi il volo della serà è stato operato con un 757-231 della Blupanorama !
bene bene![]()
Bene Bene si ! Sentire il suo suono profondo e cupo durante la cena è stato molto particolare ! Poi con le luci delle tipe delle ali belle accese ! E la livrea poi gli calza molto bene al 757 !![]()
Ok tutto quello che vuoi, ma quella livrea noooooooooooo è bruttissima!!! Lo fa goffo e vecchio!!!
Si lo so ! Me ne sono ricordato dopo aver scritto !Poi Neos e Linvingston sono due eccezioni perchè vanno troppo bene !![]()
Vorrei leggere questo concetto non estrapolato dal contesto per intenderne il significato.D´altra parte lo stesso direttore del "Cristoforo Colombo", sostiene che «Genova e la Liguria non sono mete turistiche da aereo». «La tipicità del nostro territorio si presta ad un turismo che riempie gli alberghi con soggiornanti piemontesi e lombardi, che arrivano in auto - sottolinea Paolo Sirigu - se ci fosse un turismo da volo, le scelte sarebbero diverse».
D´altra parte lo stesso direttore del "Cristoforo Colombo", sostiene che «Genova e la Liguria non sono mete turistiche da aereo». «La tipicità del nostro territorio si presta ad un turismo che riempie gli alberghi con soggiornanti piemontesi e lombardi, che arrivano in auto - sottolinea Paolo Sirigu - se ci fosse un turismo da volo, le scelte sarebbero diverse». Sempre il direttore dell´aeroporto genovese ribadisce che Blu-Panorama opera su un´utenza businnes.
.