Blu Express: a rischio FCO-MUC e FCO-VIE?

Citazione:Messaggio inserito da airone

adesso che patirà anche il BRI-BLQ di AP mi sa che scompariranno anche il BRI-FCO ed il BRI-BLQ di BV Express:D

Chissà quali altre interessanti rotte si inventeranno per sostituirle...:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

adesso che patirà anche il BRI-BLQ di AP mi sa che scompariranno anche il BRI-FCO ed il BRI-BLQ di BV Express:D

peccato....con le tariffe a 26€ a/r era comoda per andare a Roma giusto per sfizio:D:D:D
se avessero pubblicizzato queste tariffe in molti l'avrebbero presa:D:D

Blue express è stato un progetto Veltroniano campato in aria tanto per dare il contentino al sindaco. I dati non sono per nulla brillanti, le tratte hanno subito per la prox stagione riduzioni di operativo, senza contare che operativi come la BRI-FCO segnavano un L/F medio del 31%. Il problema è che il brand non è dei più celebri e tanto meno riesce a stare dietro ai competitor stranieri del campo L/C. Per me è un progetto fallito
Le uniche vere L/C italiane sono MyAir e WindJet, per il resto...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Blue express è stato un progetto Veltroniano campato in aria tanto per dare il contentino al sindaco. I dati non sono per nulla brillanti, le tratte hanno subito per la prox stagione riduzioni di operativo, senza contare che operativi come la BRI-FCO segnavano un L/F medio del 31%. Il problema è che il brand non è dei più celebri e tanto meno riesce a stare dietro ai competitor stranieri del campo L/C. Per me è un progetto fallito
Le uniche vere L/C italiane sono MyAir e WindJet, per il resto...

Infatti la vedo all'incirca come te.
Credo che la mancanza di una campagna pubblicitaria adeguata si sia fatta sentire, guarda solo U2 cos'ha fatto a Milano e hinterland: fino a 12mesi fa la conoscevo a malapena pure io

Sicuramente i 737 sarebbero più pieni rispetto ad ora. Purtroppo a mio avviso è stato un progetto poco ragionato, campato in aria e senza logica.